Portafogli Piquadro: le collezioni primavera/estate 2015
Il portafoglio è uno degli accessori di piccola pelletteria prediletti da uomini e donne, in quanto la varietà di forme, colori e materiali disponibili non può che mettere d’accordo ogni gusto e tendenza.
I portafogli Piquadro offrono una vasta gamma di articoli perfetti per i gusti di entrambi i sessi, fornendo soluzioni innovative e all’avanguardia in grado di rendere la piccola pelletteria al passo con i tempi e con l’evoluzione tecnologica.
I portafogli Piquadro sono dotati di porta carte di credito, porta documenti e porta monete, ma anche di pratici slot per custodire schede SIM e Micro SD, per gli amanti della pelletteria più esigenti.
Per la stagione estiva Piquadro propone un catalogo di portafogli, portamonete e porta documenti caratterizzati dal colore, perfetti per dare un tocco in più al proprio stile da ufficio e per il tempo libero.
Per quanto concerne i portafogli da uomo, le collezioni Piquadro primavera/estate 2015 offrono soluzioni capaci di coniugare eleganza, comodità e funzionalità, senza tralasciare il tipico stile tech inside del marchio.
Casual, colorati e funzionali, i portafogli Piquadro da uomo della linea Pulse forniscono un tocco di colore ad ogni stile con modelli realizzati in morbido e soffice pellame, confortevole e pratico da custodire in tasca così come nella propria cartella da lavoro o nel proprio zaino.
Anche i portafogli della linea Algoritmo forniscono un materiale soffice e liscio, impreziosito da una zip esterna dotata di striscia protettiva in pelle martellata, che fornisce un tocco particolare in più allo stile della modelleria della collezione.
Caratterizzati da uno stile sobrio e di classe, i portafogli Piquadro da uomo della linea Euclide e Nucleos offrono invece modelli dai pregiati materiali: i portafogli e i portadocumenti della linea Euclide sono caratterizzati da un’alternanza di pellami, liscio e in lavorazione saffiano, che rendono questi articoli di pelletteria eleganti e sofisticati; la linea Nucleos invece è realizzata in vacchetta pieno fiore abbinata ad inserti in pelle di vitello e metalleria in metallo anticato.
Per il gentil sesso, invece, Piquadro offre portafogli da donna dotati delle caratteristiche necessarie per custodire carte di credito, monete e documenti senza tralasciare lo stile ed il tipico carattere dei modelli Piquadro da donna.
Eleganti e raffinati, i portafogli Piquadro da donna della linea Aurea sono il perfetto connubio tra colore e raffinatezza dei materiali, con la pelle in lavorazione saffiano perfettamente abbinata a sfumature a contrasto e dettagli metallici cromati in oro.
Nettamente più sportiva e casual, la linea di portafogli Ipazia si caratterizza per il morbido pellame e l’originale lavorazione che enfatizza l’utilizzo di colori a contrasto, perfetti per la stagione estiva.
La nuova stagione di portafogli Piquadro propone anche i top di gamma del marchio con nuove colorazioni accattivanti: la collezione Blue Square, per esempio, viene ulteriormente arricchita di glamour e classe con nuovi originali accostamenti di colori come il verde e giallo e il blu e avion, tonalità che si sposano alla perfezione con il tipico perfilino blu che contraddistingue la linea.
Che si tratti di porta monete, porta documenti o porta carte di credito, i portafogli Piquadro sono pronti a soddisfare ogni esigenza, confermando lo stile del marchio volto a coniugare design, tecnologia e stile.