Trolley Samsonite Firelite

Samsonite è ormai leader mondiale nel settore della valigeria. Che si tratti di vacanze, tempo libero o lavoro, il comfort offerto è infatti impareggiabile e frutto di una continua ricerca tecnologica che ha permesso di raggiungere una qualità nei prodotti insuperabile. Estrema resistenza e leggerezza sono le linee guida sulle quali il marchio si è evoluto, senza pero trascurare il design, sempre moderno e all’avanguardia. Grandissima attenzione al controllo di qualità, ogni singolo articolo viene infatti sottoposto a test di caduta e di maneggevolezza, ogni singolo dettaglio è curato con test sulle ruote, le zip, e le chiusure.

I trolley Samsonite sono punto di riferimento per tutti viaggiatori, frutto del miglioramento continuo e della passione che caratterizzano la progettazione e la realizzazione degli stessi. Il ventaglio delle proposte in questo campo è molto ampio: sia per quanto riguarda i materiali, trolley rigidi, semirigidi o morbidi, sia per uqanto concerne le dimensioni, trolley grandi, medi o da cabina (trasportabili come bagaglio a mano in aereo). La tecnologia nella realizzazione di trolley di qualità, ha raggiunto il suo vertice con lo sviluppo dell’esclusivo materiale Curv® (processo produttivo brevettato da Samsonite) che caratterizza la linea Cosmolite e la linea Firelite.

Trolley Samsonite Firelite grandeNello specifico, il trolley Samsonite Firelite 4 ruote (dimensione grande  52 x 31 x 75 Cm), rappresenta a pieno i valori del marchio come la resistenza, la leggerezza e la maneggevolezza, assicurando di viaggiare in grande comodità.  È realizzato con la tecnologia Curv®, questo particolare processo di lavorazione prende avvio sciogliendo pallini di propilene vergine, per poi colarli in fogli sottilissimi che vengono tagliati in strisce di un millimetro. Successivamente quest’ultime vengono intrecciate come un vero e proprio materiale tessile dando luogo a strati autorinforzati di materiale composito. Il risultato rappresenta l’ultima frontiera nel mondo della valigeria, in grado di combinare resistenza senza eguali e una sorprendente leggerezza, con un design moderno e dinamico.

Estrema cura è investita anche nell’organizzazione degli spazi interni, questo trolley infatti è dotato di un comparto inferiore munito di elastici incrociati ed un comparto superiore foderato e dotato di divisore: la capacita volumetrica è di 93 Litri con un peso di soli 2,9 Kg, per unire comfort e leggerezza. La chiusura utilizza la tecnologia TSA integrata a tre cifre una cerniera resistente all’acqua. Le quattro ruote sono estremamente silenziose ed adatte ad ogni superfice, e permettono un movimento a 360 gradi in qualunque direzione. Questo modello è disponibile nelle versioni blu, grigio e sabbia.