Vinci un viaggio a Rio con Samsonite

I mondiali sono sempre un momento di euforia per tutti i tifosi, dove gli italiani si riuniscono, complici, sotto un’unica bandiera: quella tricolore!

Rio de JaneiroCome se non bastasse, questo evento che verrà seguito dall’intero pianeta si terrà in uno dei luoghi più belli e affascinanti del globo: Rio de Janeiro, luogo magico grazie al folklore e alla vitalità che caratterizza i suoi abitanti, nel quale si respira sempre un’aria di festa.

Un viaggio da sogno che unisce la passione per il calcio, al relax e al divertimento delle quali è impregnata l’anima di questo paese, oltre che le sue meravigliose spiagge come le famosissime Copacabana o Ipanema.

Per questa occasione, Samsonite mette in palio il viaggio dei vostri sogni, un viaggio a Rio in occasione dei mondiali!

Acquistando un trolley Samsonite delle linee dedicate in uno dei rivenditori aderenti alla promozione, riceverete subito delle simpatiche ciabattine con il logo del Brasile, e potrete partecipare all’estrazione del viaggio che avete sempre desiderato!

Vinci un viaggio a Rio con Samsonite e Scalia GroupAll’interno delle valigie Samsonite promozionate, sarà infatti presente (oltre alle flip-flop) un booklet esplicativo della promozione. Sull’ultima pagina del booklet sarà presente un codice: per partecipare all’estrazione, dovrete collegarvi al sito www.samsonite.com/Rio2014, con il codice univoco trovato sul proprio booklet. Niente di più semplice!

Scalia Group vuole portarti in Brasile! Tu cosa aspetti? Corri nei nostri punti vendita Scalia Bags in Via Marchese di Villabianca n.205 e Viale Strasburgo n.126 o al The Bridge & Samsonite Store di via Libertà n.2, a Palermo, i mondiali di Rio ti aspettano! E mi raccomando, forza azzurri!