Tra le anticipazioni delle collezioni autunno/inverno 2015-2016 di The Bridge, la linea Passpartout occupa un posto di particolare rilievo. I modelli di borse da lavoro e zaini proposti dalla linea sono perfetti per rinnovare i propri accessori in questo periodo dell’anno, quando qualche acquisto in più aiuta a rendere più gradevole l’arrivo della stagione fredda.

Con Passpartout The Bridge interpreta la borsa da lavoro in un’accezione urban-chic, offrendo agli amanti del cuoio nuovi design e stili, particolarmente adatti ad un look formale e capaci, al tempo stesso, di esaltare gli outfit professionali più casual e glamour. Che si tratti di lavoro, studio e, perché no, tempo libero, la collezione offre quel tocco in più che conferisce prestigio al proprio assortimento di accessori.

Borse The BridgeCome il nome stesso indica, le cartelle della linea sono dei veri e propri passpartout perfetti per affrontare ogni giorno con classe ed eleganza, senza rinunciare tuttavia al comfort e alla funzionalità: accanto al cuoio,lavorato secondo le tecniche artigianali della tradizione fiorentina come la tamponatura vegetale a mano e la finitura con rullo d’ambra, il marchio offre un design pratico ma ricercato, caratterizzato da dettagli in rilievo, impunture pregiate e comode tasche con zip poste all’esterno di ogni modello. Questo particolare, che rende la linea estremamente riconoscibile, non ha valenza unicamente pratica, arricchendo anche lo stile di ogni modello con il carattere urbano adatto ad alleggerire lo stile professionale di ogni uomo in carriera.

Riconoscibili anche dal logo stampato a caldo in dorato su una placca in cuoio cucita sul fronte di ogni borsa con impunture a vista, la metalleria di questa linea è offerta in un caldo color dorato, tonalità in particolare armonia con il color cuoio lucido e pregiato che rappresenta il marchio di fabbrica di The Bridge.

Anche per la collezione autunno/inverno, dunque, The Bridge persegue la sua attitudine a reinterpretare i trend della moda del momento pur mantenendo saldi i suoi tratti distintivi, che hanno reso il marchio fiorentino famoso in tutto il mondo.

Oltre all’amato e acclamato cuoio, anche per questa stagione il marchio propone la pelle martellata sia per i modelli da uomo che da donna, materiale dalla texture particolarmente soffice e pastosa perfetta per accompagnare le tonalità di colore scelte per i modelli dell’autunno/inverno. The Bridge, inoltre, sperimenta con nuovi materiali e accostamenti di colori, offrendo agli amanti della pelle modelli sempre nuovi e originali, perfetti per rendere unico, elegante e glamour il proprio stile.