Chris Martin e Rimowa

Tra un impegno e l’altro le celebrità sono abituate a viaggiare, e tale frequenza richiede accessori da viaggio dalle elevate prestazioni, senza tralasciare lo stile.

A questo proposito, Rimowa è uno dei brand particolarmente amato dai vip, da sempre attenti allo stile e all’eleganza di valigie e accessori da abbinare al proprio outfit da viaggio: non è raro, infatti, riuscire a scattare foto di celebrità in luoghi come stazioni ferroviarie e aeroporti, e anche queste occasioni sono utili per far tendenza.

Chris Martin e RimowaTra le star che amano le valigie Rimowa spicca Chris Martin, il celebre e talentuoso cantante dei Coldplay che è stato più volte fotografato in compagnia della sua famiglia all’aeroporto JFK di New York. Come si evince dalle foto, Martin ama viaggiare in compagnia di un trolley da cabina Rimowa Salsa Air.

Come già accennato brevemente, la collezione Salsa Air è una variante della collezione Salsa, caratterizzata da modelli dallo stile fresco e dinamico, perfetti per chi viaggia di frequente e richiede dal proprio bagaglio funzionalità, praticità e uno stile di classe.

La collezione si caratterizza per la sua maneggevolezza, donata da quattro ruote doppie scorrevoli e silenziose dotate di sistema Multiwheel®, manico monotubo multiscatto al fine di regolarne l’altezza, guscio in policarbonato resistente e leggero.

La stessa cura nei dettagli dedicata all’esterno si replica anche nell’organizzazione interna, con comparti e divisori in tessuto disposti in modo da mantenere in perfetto ordine il contenuto del bagaglio stesso.

Altro elemento fondamentale è il design, che si caratterizza per il riconoscibile design a righe tipico delle valigie Rimowa: il design viene arricchito da una palette di colori vivace e sofisticata, che spazia dal porpora al blu per arrivare fino al verde lime, tonalità che si abbinano alla texture lucida del guscio.

La classe, l’eleganza, la qualità e le elevate prestazioni di Rimowa rendono le valigie del brand tedesco un accessorio indispensabile per chi ama viaggiare con funzionalità e stile.