Tosca Blu collezione Pois

I pois sono una delle fantasie più amate dalle donne: protagonisti delle ultime stagioni sia per l’estate che per l’inverno, i pois vengono declinati in diversi tipologie e abbinati a colori differenti, evocando stili sempre diversi pur mantenendone il loro stile originale e femminile.

Borsa Tosca Blu linea PoisTra le ultime novità di Tosca Blu spicca la linea Pois della collezione #BluToscaBlu di cui già brevemente parlato in precedenza, dedicata a borse e tracolline dallo spirito ironico, vivace e irriverente, caratterizzate da fantasie originali, dettagli floreali e inserti metallici.

La linea Pois si declina in una gamma di borse a mano, shopping bag e tracolle dal gusto fresco, vivace e femminile, con maxi pois bianchi su fondo nero, abbinati a inserti metallici color oro. Il design di questi modelli si abbina particolarmente al gusto leggermente retrò con forme geometriche dai bordi a sfasare e arrotondati, come nel caso della shopping dalla struttura semirigida e dalla forma leggermente romboidale o la mini tracollina squadrata con patta frontale.

Tracolla Tosca Blu linea PoisIl risultato complessivo è una linea dal gusto poliedrico, dal tocco vintage ma dal design contemporaneo, che strizza l’occhio alle donne amanti dell’eleganza con i suoi dettagli metallici sul fronte di ogni modello, che donano un tocco di luminosità alla stampa bicolor.

Al design e alla stampa si affianca anche la praticità dei modelli, perfetti per affrontare ogni momento della giornata con il giusto stile scanzonato e romantico. I modelli risultano inoltre particolarmente confortevoli, dotati di tasche interne multifunzione e di pratiche chiusure zip o con clip magnetica.

Così come già accennato per la linea Amore, anche la linea Pois è perfetta per affrontare il giorno e la sera con il giusto stile: le borse Pois di Tosca Blu sono destinate a conquistare coloro che amano indossare un accessorio capace di arricchire ogni look con un piccolo tocco originale perfetto per interpretare il mood sfaccettato e versatile di ogni donna.