Coccinelle è un brand abile nel coniugare sapientemente eleganza, design e qualità dei materiali. Queste caratteristiche vengono ben declinate nelle borse da donna, ma anche i portafogli ne interpretano al meglio lo stile.

portafoglio donna coccinelleIl portafoglio è un accessorio fondamentale, soprattutto all’interno della borsa di ogni donna: custode degli oggetti indispensabili di ogni giorno, i portafogli vengono proposti in forme, materiali e tipologie differenti, in base ai diversi gusti ed esigenze. A proposito di esigenze, Coccinelle è un esempio delle ampie possibilità di design che gli accessori di piccola pelletteria possono offrire pur mantenendo intatte le caratteristiche che questi accessori devono avere.

I portafogli Coccinelle sono disponibili in diverse tipologie di modelli e funzione: punto di forza del brand sono i portafogli lunghi con chiusura zip e apertura a soffietto, dotati di portamonete interno con chiusura zip, molteplici slot porta carte di credito e ampi comparti porta documenti e banconote, stessa cosa vale per i maxi portafogli con patta frontale, i cui scomparti permettono di custodire tutto il necessario con la dovuta comodità e organizzazione.

portafoglio mini coccinelleAccessorio particolare è invece il mini portafoglio, un vero gioiellino di design con la sua forma da portafogli in miniatura che, nonostante le dimensioni ridotte, non sacrifica gli spazi e l’organizzazione interna. Esempio di questa tipologia di modello sono le linee di portafogli Half e Metallic soft, con slot porta carte, portamonete interno con chiusura a bottoncino e tradizionale tasca porta banconote.

Che si tratti di un modello maxi o di uno minimal, i portafogli Coccinelle sono realizzati con materiali di elevata qualità abbinati alla metalleria cromata in oro pallido. La colorazione dei dettagli ben si abbina ai colori offerti, che spaziano dai più tradizionali nero e color cuoio per osare con tonalità accese come il rosso o il ciliegia.

I portafogli Coccinelle sono l’accessorio perfetto per completare un look dal gusto sofisticato ed elegante, minimal nel design ma particolare nella struttura e nei colori.