Borsa Braccialini Tamburello linea Temi

Le borse Braccialini della linea Temi sono delle vere e proprie opere d’arte: si tratta, più che di semplici borse, di pezzi unici prodotti a mano con tiratura limitata. Dietro ogni tema è celata la storia e la tradizione che vengono esaltate in un autentico capolavoro artistico: ogni borsa è un gioiello, un pezzo unico da collezione, un modello da sfoggiare con orgoglio.

Nello specifico, la collezione Temi rappresenta la massima espressione artistica della fondatrice Carla Braccialini che nel 2009 ha ricevuto la prestigioso onorificenza di cavaliere del lavoro: simbolo del fashion italiano nel mondo, l’azienda è una locomotiva del settore moda che ci proietta nel panorama mondiale come simbolo di assoluta eccellenza.

Borsa Braccialini Tamburello a tracollinaTra i protagonisti di questa stagione ritroviamo la borsa Braccialini Tamburello. Con la sua forma inconfondibile, richiama il folklore e le tradizioni di un paesaggio bucolico e agreste. Con l’ausilio di preziosi intarsi laser, viene evidenziata la rotondità della borsa realizzata in vitello lucido nero (dimensioni 25×24,5×9 cm), arricchita da graziosi ricami e accessoriata con nappine e nacchere. La portabilità a mano rende il Tamburello uno dei modelli di maggior pregio della nuova collezione autunno inverno 2013-14.

La borsa Braccialini Ventaglio è un altro modello di assoluto prestigio della nuova linea Temi cui abbiamo già dedicato uno specifico articolo con video dimostrativo nel nostro blog.

Giocando con i suoi celebri Temi, Braccialini propone anche la linea Temini in cui vengono riproposte le celebri raffigurazioni con un gusto più casual. Nello specifico la borsa Braccialini Tamburello a tracollina riprende il Tema analogo con brio e leggerezza, in un modello molto apprezzato anche dal pubblico più giovanile. Questa borsa si caratterizza per la pattina frontale ed il simpatico pennacchio che conferiscono un tocco glamour al Tamburello.

Le borse da donna Braccialini sono un’icona del made in Italy di rilevanza internazionale. Qual’è il tuo modello preferita?  Scegli una fra le meraviglie della collezione Temi: Tamburello o Ventaglio?