Borse da donna The Bridge: una bellezza senza tempo
La bellezza senza tempo delle borse da donna The Bridge è uno dei punti di forza dell’azienda toscana che fa della qualità dei materiali uno dei suoi punti di forza, unitamente ad un raffinato gusto estetico. Per quanto concerne il primo punto, i pellami utilizzati nella produzione, sono selezionati solo tra quelli provenienti esclusivamente da allevamenti europei. Quindi i suddetti pellami di provenienza comunitaria vengono successivamente lavorati secondo le più rigorose tecniche artigianali tradizionali, combinate con le più recenti soluzioni tecnologiche e chimiche, nella ricerca del massimo rispetto per l’ambiente.
Le borse in cuoio rappresentano uno dei modelli più richiesti dal pubblico, candidandosi a diventare uno dei regali più gettonati anche per l’imminente Natale 2013. Inoltre vengono curati scrupolosamente tutti i dettagli connessi alla manifattura di ogni singolo modello: per le fodere ed i nastri si utilizzano solo i migliori tessuti, dai cotoni ai più pregiati sintetici; per le cuciture, i filati tedeschi, tra i più resistenti in commercio; per gli inserti in metallo come fibbie e chiusure, vine utilizzato l’ottone satinato invecchiato ed il nickel nero, o i più recenti gold brass, steel e coin gold. Infine severi test galvano-tecnici vengono ciclicamente eseguiti al fine di verificare il mantenimento nel processo produttivo degli standard richiesti: resistenza alla manipolazione, robustezza e tenuta.
Per quanto riguarda l’aspetto più squisitamente estetico, la caratteristica comune che rende uniche e speciali le borse The Bridge è la loro bellezza senza tempo: le venature naturali della pelle vengono esaltate dal trascorrere delle stagioni, conferendo un aspetto caldo e vissuto ad ogni modello. L’usura, più che disturbare, al contrario esalta la qualità del pellame lavorato a mano, per uno stile che non passa mai di moda e stagione dopo stagione si riscopre sempre moderno ed attuale. Per queste ragioni il brand è diventato uno dei più fieri stendardi del made in Italy nel mondo. Tutto ciò rende i prodotti The Bridge un punto di riferimento per il settore della pelletteria non soltanto in Italia, ma anche a livello internazionale, con un vastissimo assortimento di borse da passeggio e da lavoro, cartelle, messenger e borselli, senza tralasciare la grandissima varietà proposta per la piccola pelletteria: dai classici portafogli e portachiavi, agli accessori da scrivania.