L’estate è l’incarnazione dell’allegria e della spensieratezza, oltre alla prospettiva delle ferie e delle vacanze, anche i colori utilizzati nel settore degli accessori e dell’abbigliamento non possono che sollevare anche gli umori più cupi con tonalità frizzanti e vitaminiche.

Per la stagione primavera/estate 2015 Braccialini ha proposto una linea di borsette e clutch dallo stile femminile e vivace, ovviamente caratterizzate da una palette di colori che comprende i toni più trend della stagione: le borse Paros sono un vero e proprio must have per questa stagione, perfette per gli eventi mondani della sera, per la discoteca o anche per delle intense giornate di shopping o tra le vie di metropoli sconosciute tutte da scoprire.

Dalle piccole postine con patta alle baguette, passando per le semplici pochette rettangolari, le borsette di questa linea sono riconoscibili per l’originale pattern con farfalle impresse a caldo sul materiale e per l’inconfondibile logo con la rosa di Braccialini in metallo: altro pregiato dettaglio metallico si trova nelle tracolle, il cui pellame viene impreziosito da brillanti cromature.

borse-Braccialini-parosLa caratteristica principale delle borse Braccialini della collezione Paros sono i colori, come già accennato, che incarnano alla perfezione lo stile che ogni donna ama indossare in estate: oltre ai classici intramontabili bianco e nero, perfetti per conferire un tocco estremamente elegante e femminile alle calde serate mondane, le Paros sono disponibili anche in una scintillante tonalità dorata, per essere notate durante le serate in discoteca, oppure in colori più vitaminici e brillanti tipici dell’estate come il cobalto, il corallo e il giallo, perfetti per spezzare con una tinta accesa anche lo stile più sobrio.

Le tracolle si collocano saldamente accanto alle shopper nella classifica delle borse più utilizzate, andando incontro alle necessità di avere un accessorio di piccole dimensioni che possa contenere in minimo indispensabile. Per l’estate, le tracolline diventano un vero e proprio must: semplici da declinare in una molteplicità di forme, colori e materiali, questo modello è particolarmente amato dalle più giovani e non solo per la possibilità di portare con sé una borsa dalle dimensioni piccole in modo comodo e pratico attraverso la tracolla.

L’utilizzo audace del colore è una delle caratteristiche che ha reso il marchio Braccialini tra i più amati dalle donne, per la sua capacità di offrire modelli di borse da donna eleganti, femminili ed ironici allo stesso tempo. Per questa estate il marchio ha deciso di osare con il colore in ogni modo possibile, realizzando borse dal carattere estroverso e frizzante, una vera e propria incarnazione della bella stagione sottoforma di accessorio. Con la linea Paros il brand toscano conferma il concept dell’estate dedicato alle isole e alle bellezze del Mediterraneo, un omaggi ai caldi colori e alla flora delle zone più esotiche del mondo, che richiamano allegria e vacanza.