Abile nel saper fornire un vasto assortimento di modelli versatili e femminili, Guess è uno dei marchi più amati dalle donne che amano farsi notare grazie ad uno stile chic e urbano allo stesso tempo.

Come abbiamo già visto per le collezioni estive, le borse da donna Guess seguono i trend stagionali interpretandoli in chiave sempre nuova ed originale, fornendo modelli dai colori, forme e materiali sempre alla moda.

Borse GuessTra le punte di diamante delle collezioni autunno/inverno 2015-16 spicca la linea Amy, che incarna nel suo vasto assortimento di borse e pochette gli stili proposti per il freddo. Le caratteristiche principali della linea risaltano subito all’occhio, dettagli che conferiscono un gusto ricercato perfetto per ogni occasione: il macro logo impresso a caldo all’esterno del modello viene ripreso anche nello sfavillante charm agganciato al manico e sulla stampa della fodera interna; la presenza della banda in trapuntato spezza la texture liscia e a tinta unita con un tocco chic-rock che si sposa perfettamente con la palette di colori proposta.

La linea Amy di Guess viene declinata in due varianti differenti, esaltandone così la versatilità in base alle occasioni: l’aspetto opaco e liscio esalta i modelli nelle tonalità del rosso e del nero, proponendo così pochette, borse a mano e borse da giorno dal retrogusto altamente sofisticato, la cui sobrietà viene gradevolmente spezzata dal dettaglio metallico e dal logo; la variante in vernice Amy Shine, invece, declinata nei colori del nero, del vinaccia e del grigio, esalta la vivacità del modello senza tralasciare l’aspetto chic e femminile, creando così borse da donna frizzanti, briose e al contempo glamour.

Amy è solo una delle collezioni proposte da Guess per la nuova stagione, ricca di modelli dallo stile ricercato ma al contempo leggero e urbano, perfetto per accompagnare ogni donna in occasione delle giornate di lavoro, del tempo libero e delle serate mondane o in discoteca. Dal sofisticato tocco della pelle sino allo scintillio della vernice, dall’elegante nero ai toni sportivi del blu e del beige, il marchio è pronto a soddisfare le mille sfaccettature di ogni donna.