Tra le borse da donna più amate vi sono senza dubbio le shopper, perfette per il lavoro e per il tempo libero. Dotate di manici, tracolla o addirittura entrambe le cose, questi modelli vengono indossati dalle donne amanti della moda, dello stile ma anche della praticità.

Tra le shopper del marchio Guess spiccano le borse della linea Greyson, collezione storica e particolarmente amata del marchio, che di stagione in stagione viene declinata con pattern e colori sempre nuovi e glamour. Borse donna Guess

Riconoscibili per la forma squadrata ed il design strutturato, le borse Guess della linea Greyson permettono la portabilità con doppi manici o con la tracolla removibile regolabile, per coloro che amano muoversi in libertà senza impegnare troppo le mani.

Dotate di scomparti e tasche adatti a custodire gli oggetti di ogni giorno, le Greyson non tralasciano la femminilità, con un i dettagli metallici cromati all’esterno e con colori e fantasie versatili ed eleganti: per la prossima stagione il marchio propone modelli in tinta unita dai colori accesi come il verde acqua, oppure texture sofisticate come il pitonato o il sempreverde logato tipico di Guess.

Il marchio americano è tra i più amati dalle donne per la capacità di interpretarne le mille sfaccettature: la versatilità dei modelli e delle collezioni, infatti, rende le borse Guess adatte ad ogni tipo di donna e circostanza. Dalle tracolline dal gusto rock per le sere in discoteca alle shopper trapuntate dal sapore bon-ton, il brand offre materiali, forme e colori perfetti per ogni guardaroba femminile, soddisfacendo la voglia tipicamente femminile di cambiare look giorno dopo giorno facendosi notare per un accessorio originale e alla moda.