ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE

Proprio così, avete letto bene Coccinelle ripropone anche per questa nuova stagione autunnale una delle sue linee più amate e acquistate: le tracolle della linea Carousel.
Vi avevamo già parlato della loro raffinatezza, delle loro forme tondeggianti e del loro stile elegante e rifinito anche nei più piccoli dettagli e non sbagliavamo nel pensare che sarebbero state perfette per ogni stile e per ogni vostra occasione.
Coccinelle Bandoliera Nero linea Carousel Ancora una volta il loro design arrotondato è accompagnato dalla raffinata tracolla che, anche questa volta, viene proposta tono su tono ed in tessuto per accontentare tutti i desideri di stile.
Le dimensioni restano contenute, rispettando gli standard di una classica tracolla, la chiusura, con la pattina frontale, è arricchita dai dettagli in metallo brunito e dalla classica stringa forata in semicerchi che vi permetteranno di regolarne l’altezza. Le borse della linea Carousel sono completamente realizzate in pelle con l’unica eccezione della fodera interna, realizzata in tessuto, e dei dettagli in metallo dorato.
Coccinelle Bandoliera Nero linea Carousel
Potrà essere indossata sia solo su una spalla che in obliquo grazie alla tracolla che oltre ad essere rimovibile è anche regolabile. E’ questo, infatti, uno dei punti di forza di questa linea di borse Coccinelle che offre la possibilità, cambiando tracolla, di indossare una borsa che sembri completamente diversa grazie a questa diversa e originale soluzione.
In total black è perfetta per un aperitivo la sera con gli amici e potrà essere indossata per donare quel tocco classy-chic di cui Coccinelle è grande portavoce. Indossata, invece, con la tracolla in tessuto darà ai vostri outfit più metropolitani quel dettaglio urban che solo una tracolla così speciale può donarvi.
Coccinelle è da sempre un punto di riferimento per tutte quelle donne che non riescono a rinunciare al proprio stile in qualsiasi momento della giornata, permettendo alle sue clienti di indossare modelli mai banali e sempre al top dello stile e dell’eleganza.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI COCCINELLE