ACQUISTA ONLINE VALIGIE E ACCESSORI CRASH BAGGAGE

Qualsiasi nuovo oggetto, accessorio o piccolo dettaglio che scegliamo di acquistare vive, e sopravvive, ad un dato momento delle nostre vite in cui tutto deve essere perfetto. Ci illudiamo che quell’oggetto o quell’accessorio resti intatto per sempre e al primo graffio entriamo in uno stato di panico che ci fa pensare di aver danneggiato quell’oggetto per sempre. E se invece vi dicessimo che esiste un bagaglio, a dire la verità un intero brand di accessori dedicati al viaggio, che nasce già imperfetto, ammaccato e già vissuto?
Trolley cabina Crash Baggage
Proprio così: ESISTE e riporta un nome che più indicato non si potrebbe, Crash Baggage.
Crash Baggage nasce dal genio e dall’estro del designer veneziano Francesco Pavia che conscio della sue esperienza da viaggiatore, si è immedesimato in tutti quegli altri viaggiatori che non vorrebbero mai vedere il proprio bagaglio danneggiato dopo un volo intercontinentale o anche semplicemente dopo un Roma-Milano.
Figlio di un commerciante di valigeria e pelletteria, Francesco, è nato e cresciuto nel mondo delle valigie e la sua idea di “nuova valigia” nasce dall’esigenza di sdoganare il concetto stesso di bagaglio creandone uno indistruttibile perché già “crashato”. Perché quindi non realizzare una valigia che sembri già aver tracciato mille rotte? Da qui nasce Crash Baggage al motto di “Handle without care”.
Con i trolley Crash Baggage si può veramente viaggiare tranquilli, senza riporre troppa attenzione sul proprio bagaglio, essendo sicuri di avere un look unico ed originale ed un bagaglio leggero e super resistente.
Trolley Crash Baggage
Leggero perchè anche il trolley dalle dimensioni più grandi pesa appena 4 kg ed è dotato di quattro ruote silenziose e rotanti a 360° per facilitarne il trasporto. Super resistente perché è realizzato in policarbonato idrorepellente, un materiale super leggero, resistente agli urti e a tutte le condizioni meteorologiche. Sebbene il brand adoperi i materiali più all’avanguardia del settore in termini di resistenza, praticità e comfort, non dimentica l’ambiente: tutti i prodotti di Crash Baggage, infatti, sono sostenibili e realizzati limitando la presenza di elementi chimici nei vari componenti.
Tutte le valigie Crash Baggage sono munite di chiusura TSA, permettendovi di viaggiare in sicurezza e al loro interno sono rivestiti da una fodera in tessuto e da divisori con chiusura zip.
Chi sceglie di acquistare una Crash Baggage sceglie di acquistare quella valigia e non un’altra, quindi, godetevi il viaggio e non trattate la vostra valigia con cura: la perfezione è noia, l’imperfetto diventa la nuova icona di stile.

ACQUISTA ONLINE VALIGIE E ACCESSORI CRASH BAGGAGE