I 10 accessori più desiderati per Natale

Sta arrivando, si sente nell’aria. I negozi iniziano ad addobbare le vetrine e le strade sono già ricoperte di luci brillanti che illuminano le città e le riscaldano al ritmo di “All I want for Christmas is You”. La gente è febbricitante e i bambini iniziano a scrivere le loro letterine che, come ogni anno, sono in partenza per il Polo Nord. Ammettetelo, siamo pronti e non vediamo l’ora, la festa più bella dell’anno sta per arrivare: bentornato Natale.

E proprio come ogni anno, posticiperete l’acquisto dei regali all’ultimo secondo correndo su e giù per la città alla ricerca di qualcosa che possa piacervi, che possa piacere al destinatario del vostro regalo e che rispetti gli standard economici che vi siete prestabiliti. E se invece quest’anno cambiaste le vostre abitudini? Perché non iniziare a comprare in anticipo i regali di Natale o, almeno, iniziare a pensarci? Oggi, abbiamo deciso di parlarvi dei 10 accessori più venduti durante il periodo natalizio.
Portafoglio donna

Il portafoglio donna

Gentili signori difficile trovare il regolo adatto ad una donna vero? Noi vi semplifichiamo la vita e vi aiutiamo nella scelta. Infatti, che sia mamma, figlia, fidanzata o nonna, non esiste niente di più adatto del portafoglio da donna come regalo.  Un pensiero unico da portare sempre con sé e adatto soprattutto a qualsiasi personalità. Innanzitutto non avrete problemi di taglie, non dovrete preoccuparvi di essere stati poco originali perché la loro funzionalità è preminente. In secondo luogo, è un regalo duraturo, che potranno portare sempre con sé e, sopratutto, un accessorio che non passa mai di moda.
Portafoglio uomo

Il portafoglio uomo

Care signore, non cambia molto nemmeno per voi. Il portafoglio da uomo, infatti, è una delle alternative più gettonate per le scelte dei regali di Natale. Utile, pieno di scomparti e, in molti casi, ultra tecnologico con i nuovissimi modelli provvisti del sistema antifrode RFID. È bene prendere in considerazione una maggiore protezione delle carte di credito e di identità, perchè, lo skimming, ultima frontiera del furto tecnologico, è la frode per cui dei truffatori si procurano in modo illegale i dati delle carte di debito o di credito, anche da una certa distanza, come ad esempio in bus o in metro.
Portachiavi

Il portachiavi

Il portachiavi è una dei quelle scelte soprannominate anche “passpartout” perché si adattano a qualsiasi stile e a qualunque tasca. In pelle o in tessuto, dalle forme più strane o semplicemente riprendendo il logo dell’azienda produttrice, un portachiavi potrà aiutarvi nel dubbio o nell’esitazione anche grazie ai modelli di ultima generazione con i sistemi di localizzazione integrata che vi permetteranno si non perderli mai.
Borsa donna

La borsa donna

La borsa da donna è un must non solo durante il periodo natalizio, perché, si sa, le borse non bastano mai. Se dici donna dici borsa. A tracolla, a spalla, grande, piccola, colorata, nera, l’importante è che ci sia e che accompagni le nostre giornate. Uno dei must di questa stagione è lo zainetto, perfetto per la vita in città ma anche per un pomeriggio di shopping con le amiche. Del resto, come fareste a tenere in mano la lista dei vostri desideri per Natale se avete le mani occupate?
Zaino professionale

Lo zaino professionale

Lo zaino dedicato al mondo del business rappresenta senza dubbio uno dei modelli più usati e capaci di adattarsi a una clientela molto ampia, sotto il profilo dell’età e dello stile di vita. Non c’è differenza tra uomo e donna, ragazzo o ragazza quando si parla di funzionalità. Sono la tipologia di borsa più pratica perché vengono portati sulla schiena lasciandovi libere le mani, possono essere indossati in moto e sui mezzi pubblici. Sono, generalmente, provvisti di comparti imbottiti porta pc, tasche multifunzione e spallacci anatomici e performanti con un occhio sempre attento al peso ben ripartito sulla schiena. Lo zaino professionale è il regalo perfetto per chi, ogni giorno, vive la sua personale avventura che sia essa tra i libri, in ufficio o semplicemente in giro per la città.
Power bank

Il power bank

È una vera e propria batteria da viaggio, in genere il loro design è piacevole, si può scegliere tra varie colorazioni, e se anche la dimensione è simile a quella di uno smartphone  la capacità che hanno ricaricare uno dei vostri dispositivi è ottima. Perfetto anche per i lunghi viaggi può essere riposto nella borsa, nello zaino, ma anche nella tasca di una giacca e vi permetterà di avere un device sempre carico, connesso e pronto a ricevere e inviare chiamate importanti.  Il power bank è il regalo perfetto per chi è costantemente in viaggio e non ha il tempo di mettere in carica il cellulare.
Agende e organizer

L’agenda e l’organizer

Al giorno d’oggi tutti abbiamo uno smartphone, un tablet e usiamo qualsiasi tipo di app per organizzare le nostre vite e quelle degli altri. Ma parliamoci chiaro, nessun dispositivo elettronico potrà mai battere la vecchia e cara agenda cartacea. Avete l’opportunità di scegliere tra un formato A4, perfetto per la scrivania ma poco pratica per la borsa, A5, grande abbastanza per chi è abituato a scrivere tanto e facilmente riponibile all’interno della borsa, Personal o Pocket, perfetti per portale sempre dietro ma con poco spazio per scrivere e, infine, il Planner settimanale su cui annotare tutto ciò che volete. Può essere giornaliera, settimanale o mensile, con una rilegatura classica o ad anelli, insomma c’è un’alternativa adatta a tutti i gusti e le necessità con un tocco di classe e personalità sopratutto con quelle in pelle. Le agende e gli organizer sono il regalo di di Natale perfetto per tutti quelli che hanno la necessità di annotare sempre tutto, ricordare gli eventi più importanti e tenere tutto sotto controllo.
Valigia

La valigia

La valigia, in tutte le sue più disparate dimensioni, colori e materiali, è assolutamente il regalo perfetto per i veri viaggiatori. Non sbaglierete mai, infatti, regalando un bagaglio poiché, non solo è un accessorio sempre utile, ma stimolerete in chi lo riceve la voglia di partire. A prescindere, quindi, dalla sua forma, che sia esso un borsone, un trolley o uno zaino con ruote non sbaglierete mai. Un piccolo consiglio? Giocate col colore, andate alla ricerca dei materiali più leggeri e aggiungente un kit per i liquidi, farete sicuramente centro!
Beauty case

Il beauty case

Il beauty case, insieme alla valigie, è un accessorio irrinunciabile per chi è abituato a partire spesso e ancor di più per chi non lo è perchè permette di organizzare tutti i propri beni di uso necessario in uno spazio contenuto senza rinunciare a niente. Ne esistono dei più disparati modelli, da quelli che possono essere portati in spalla e agganciati al trolley a quelli che, morbidamente, si adattano agli spazi vuoti della valigia o anche semplicemente di una normale shopping bag.
Porta carte di credito

I portacarte

I portacarte di credito sono l’ultima frontiera dello spazio guadagnato nelle nostre tasche. Sono i migliori amici di chi odia indossare borse, borselli e marsupi e sono provvisti di una tecnologia all’avanguardia che permette di tirarle fuori in un solo clic! Sono il regalo perfetto per tutti i vostri amici che non amano portarsi dietro il portafoglio perchè al loro interno possono contenere sia le carte di credito che le banconote.

Insomma, qualsiasi sia la vostra preferenza la nostra guida vi aiuterà nella scelta del perfetto regalo di natale. Quindi cosa aspettate!? Christmas is coming!!!