Linea Tori: anima vintage per la nuova collezione di Guess
Sta per arrivare e le prime giornate di sole lo fanno già presagire, ma come cosa? La Primavera! Infatti, abbiamo già iniziato a parlavi delle nuove tendenze accessori moda per la bella stagione di cui uno dei protagonisti è sicuramente il rosa in tutte le sue nuances e sfumature. Rosa cipria, rosa scuro, rosa pastello o fucsia, qualsiasi sia la vostra tonalità di rosa preferita questa è sicuramente la vostra stagione. E chi se non uno dei marchi preferiti dalle donne di tutto il mondo poteva interpretare alla perfezione tutti i trend del momento? Ma Guess ovviamente, che con la sua nuova linea Tori li reinterpreta e li propone alle sue clienti con un esperienza di stile unica.
Questa nuovissima linea propone shopping bag, tracolline, borsa a mano e portafogli dalle linee forti con le due super classiche varianti di colore in bianco e nero insieme alla new entry del rosa cipria accostato a maxi-fibbie e fantasie animalier, tutte accomunate dallo stesso filo rosso: un’anima vintage ispirata allo stile dei ruggenti anni Sessanta.
Diamo un’occhiata alla nuova collezione di borse e accessori Guess…
Partiamo dalle shopping, proposte sia in bianco che in nero dal design squadrato e dalle linee rette accompagnate sul fronte dei modelli dalle maxi fibbie, un accessorio riconoscibile per tutta la linea così come anche le piccole nappine come charm.
Le borse a mano, tutte provviste di tracolla, sono spaziose e capienti pur mantenendo dimensioni contenute. Il feel rouge è lo stesso: design squadrato con la maxi fibbia a chiusura dello scoparto centrale e le nappine aggangiate sul fronte del modello tono su tono con la borsa. In più, Guess arricchisce le sue borse a mano con la tracolla in fantasia pitonata così da renderle ancora più sfiziose e particolari.
Le tracolline, piccole e dal design rettangolare, sono deliziose grazie anche alle dimensioni contenute che ci portano indietro nel tempo proprio fino alla fine degli anni Sessanta, quando con i vestitini scampanati e i suoi capelli corti Twiggy faceva ballare tutta l’Inghilterra al ritmo del Rock&Roll.
I portafogli, infine, sono ampi e provvisti di moltissimi scomparti porta carte e porta documenti, con chiusura centrale con zip e, in molti casi, uno wirst lace che vi permetterà di indossarli come accessorio unico al polso o in perfetto abbinamento alla borsa.
La linea Tori di Guess incarna, quindi, tutti i più nuovi trend di stagione proprio come tutte le altre linee del brand americano punto di riferimento per le fashion victims di tutto il mondo.