le-pandorine

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE

Come già accennato precedentemente, tra le collezioni della Primavera/Estate 2018 di Le Pandorine torna a linea Smiley, dedicata all’iconica (in tutti i sensi) faccina gialla che campeggia sui social.

Tracolla Le PandorineSe nelle scorse stagioni gli smile sono apparsi sottoforma di patch su borse e zainetti, per l’estate il marchio osa ancora di più, proponendo delle tracolle dalla forma tondeggiante che rievocano gli smile a tutti gli effetti, declinati con le diverse espressioni del volto e, ovviamente, riportando le ironiche frasi che hanno reso celebre il brand.

Se da un lato del modello le borse donna della linea Smiley presentano le faccine, dall’altro lato infatti ogni oggetto propone una frase diversa: femminili, ironiche e divertenti, le parole stampate sulle borse fanno sorridere proprio per la loro capacità di riportare alla mente momenti o pensieri propri della vita di ogni giorno. É questo il segreto del brand, che con la collezione Smiley risulta abile più che mai nel coniugare il design, l’originalità e la femminilità, senza risultare scontato e mai banale, caratteristica per cui viene amato dalle donne di ogni età, che amano indossare questi piccoli accessori colmi di ironia in ogni momento della giornata.Tracolla Le Pandorine retro

Andando nel dettaglio della linea, le borse Le Pandorine della linea Smiley sono dotate di pratica tracolla in catena cromata color oro, chiusura con cerniera zip che termina con tiretto a forma di nappina con frange, uno degli accessori must delle borse moda di questa stagione. Nonostante le piccole dimensioni, la forma perfettamentre circolare le prende particolarmente spaziose, adatte per essere sfoggiate nel tempo libero e non solo.

A completare la collezione con un sorriso in più ci pensano i portachiavi, che riproducono in piccolo le stesse emoticon, frasi e colori delle tracolle, per un total look colmo di ironia e allegria, perfetto per l’estate.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE