Di stagione in stagione Le Pandorine riescono a stupire le amanti del marchio con modelli sempre nuovi e originali, pur mantenendo saldo il proprio stile personale, femminile e ironico.

La stagione Primavera/Estate 2019 di Le Pandorine vede la presenza di grandi novità e di vecchie amate conoscenze, reinterpretate in uno stile fresco e colorato perfetto per l’estate. Ovviamente non possiamo che parlare dell’ormai iconica linea Eyes, riconoscibile per il dettaglio roteante degli occhi posti sul fronte di ogni modello, tocco perfetto per ravvivare ogni look con la giusta dose di ironia: per questa stagione i teneri occhietti vengono posti su tracolline e pochette dall’aspetto chic ed elegante, creando un originale e divertente gioco di contrasti.

Le Pandorine ClassicAltro piacevole ritorno è quello della linea Classic, che per questa stagione gioca sugli abbinamenti di materiali con tessuti damascati, ricamati e con dettagli a rilievo come fiocchi e borchie, che accompagnano le scritte campeggianti sul fronte delle shopper: dalla forma pratica e capiente, le shopper Le Pandorine della linea Classic rappresentano uno dei must del marchio proprio per la giusta dose di ironia abbinata a modelli perfetti per tutto il giorno.

Accanto a questi grandi classici del marchio, si affacciano diverse novità: innanzitutto non può mancare l’utilizzo del metallizzato, sia su piccole pochette che su maxi-shopper, un must di stagione che non può proprio mancare nell’armadio di ogni donna. Altro gioco di materiali viene invece proposto con le linee Net Bag e Color Bucket che, in modo diverso tra loro, propongono due diversi tipi di trasparenze.

Le borse Le Pandorine della linea Net Bag si contraddistinguono per uno stile estremamente squadrato che ben si abbina al tessuto utilizzato, una vera e propria retina rigida che lascia vedere l’interno della borsa ed esalta i bordi in ecopelle bianca o nera: ovviamente anche in questo caso la celebre frase del brand non può mancare, svettando con caratteri multicolor sulla parte frontale della borsetta. Le Pandorine Net Bag

La collezione Color Bucket invece regala un tocco di eleganza e romanticismo a quest’estate con una soluzione davvero pratica e divertente: l’esterno della borsa è interamente realizzato in PVC trasparente, con bordi in ecopelle in colori allegri e vivaci come il giallo, il fuxia o il turchese. All’interno del secchiello in PVC trasparente è posta invece una pochette in tessuto multicolor dotata di chiusura a coulisse, perfetta per riporre gli oggetti più personali. L’effetto della lucida trasparenza dell’esterno con il tessuto colorato o damascato della pochette interna genera un particolare effetto dal gusto particolarmente romantico e femminile. I secchielli Le Pandorine della linea Color Bucket sono perfetti per le calde giornate estive con il loro stile casual, romantico e pratico: i modelli sono dotati di due manici metallici (altro must del 2019) e di una pratica tracolla regolabile e removibile, accessorio ideale per poter portare a spalla la propria borsa in viaggio o durante una passeggiata.Le Pandorine Color Bucket

A proposito di novità abbinate a grandi ritorni, tra le collezioni più originali di questa stagione svetta senza dubbio la Scooby Mini: si, avete capito bene, il riferimento è proprio diretto ai celebri scooby doo degli anni ‘90, portachiavi realizzati in tessuto intrecciato diventati una delle mode più amate di quel periodo. Le Pandorine riprendono questo ricordo della nostra infanzia facendone i manici di romantiche e tenere mini-bag, arricchite da colori vivaci e tessuti denim: il risultato finale è una collezione allegra e vivace, perfetta per le donne che amano ricordare con tenerezza la propria infanzia.

A proposito di mini bag, Le Pandorine per l’estate conta un vasto assortimento di tracolline dalle diverse forme e materiali, ideali per accompagnare le serate mondane estive ma anche le passeggiate in giro per la città: è questo il caso delle collezioni Pochette e Flower Trousse che, nonostante le piccole dimensioni, rappresentano un accessorio importante da tenere nel proprio guardaroba estivo. Colore, eleganza e ironia vengono racchiuse in modellini dalla portabilità a spalla o a mano, senza rinunciare ovviamente alle citazioni tutte al femminile che svettano sulla superficie dei modelli.Tracollina Le Pandorine

L’estate di Le Pandorine si colora quindi di ironia e colore, con soluzioni sempre nuove, divertenti e talvolta irriverenti. Con Le Pandorine, la bella stagione non annoierà mai!