L’estate porta una ventata di colore e originalità, con la stagione calda si ha voglia di osare con abbinamenti sempre nuovi e mai banali, ricercando così accessori in linea con il mood vacanziero.

A questo proposito O bag propone una collezione di borse donna e accessori dal gusto spiccatamente versatile e colorato, dal gusto leggero e frizzante, ideale per ogni momento delle giornate estive.

Bauletto O bagO bag è un brand celebre proprio per l’estrema personalizzazione delle borse donna che propone, il suo motto stesso “One, own and original” sottolinea proprio l’intenzione di rendere ogni donna artefice del proprio stile sotto ogni aspetto. O bag, infatti, non propone soltanto un vasto assortimento di borse complete, ma anche un’ampia gamma di accessori disponibili in molteplici forme, materiali e colori, ideali per creare da zero la propria borsa, compatibilmente con i propri gusti, necessità e voglia di versatilità: manici, chiusure, tasche esterne, pochette, scocche e tracolle possono essere così acquistate singolarmente per comporre la propria borsa, unica nella personale scelta dell’abbinamento di colori, di materiali e di stili.

Per questa stagione le collezioni di borse O bag propongono modelli dal gusto leggero e fresco, realizzate in tessuto gommato effetto soft touch dal design lineare e dalla struttura soffice, perfetta per accompagnare ogni donna a lavoro, in vacanza o nel tempo libero. Anche i modelli proposti lasciano ampio spazio alle preferenze di ogni donna, con shopping bag, borse a mano, tracolline, pochette e zaini disponibili nei colori must dell’estate. Tracollina O bag

La palette di colori proposta, infatti, richiama esplicitamente la stagione estiva con le sue tinte allegre e vivaci: giallo, arancio, cobalto, ma anche bianco, sabbia, rosa e nero sono perfetti per essere abbinati tra loro in tinta unita oppure con piacevoli giochi di contrasto, magari andando incontro alle tonalità indossate. Menzione a parte va fatta per il cipria metal, che rappresenta uno dei veri must dell’estate dove, come già hanno mostrato altri grandi brand di accessori donna, il metallizzato non può mancare!

La shopping bag, dal design verticale e dalla grande capienza e praticità, enfatizzata ulteriormente dalla sua struttura totalmente open dove, eventualmente, inserire una pochette, può essere abbinata a manici lunghi o corti di diverso genere.Zaino O bag

Lo zaino, invece, dalla classica forma con chiusura a coulisse, può essere assemblaton con spallacci di diverso colore e chiuso ulteriormente con una patta aggiuntiva dotata di chiusura a girello e manichetto superiore, che viene fissata in cima alla scocca mediante chiusura zip: anche in questo caso si può decidere se optare per un total look (pur sempre d’impatto, dati i colori brillanti disponibili) oppure per un ironico gioco di colore, che ben si abbina ad uno zaino dal gusto casual e dinamico.

O bag propone anche bauletti dalla diversa portabilità a spalla, a mano o a tracolla in base agli elementi preferiti: i manici possono essere scelti tra lunghi o corti e la scocca presenta le asole per poter attaccare mediante moschettoni una tracolla spessa da spalla o una tracollina più sottile. Con la sostituzione di uno solo di questi accessori, il bauletto assume un mood totalmente diverso, diventando una classica borsa a mano, una morbida sacca da spalla o una pratica tracolla. Anche in questo caso è il colore a dettare lo stile: color sabbia abbinato al bianco per un classico look estivo oppure, ed è questo uno dei trend del momento, bianco e nero in combinazione per un originale e audace gioco di contrasti.Borsa O bag

Shopper O bagIl marchio non trascura ovviamente la categoria delle tracolline e pochette, che per l’estate non possono che andare per la maggiore. La tracolla a doppio scomparto può esser combinata con una tracolla e con una patta superiore con manichetto, per doppia portabilità. La pochette invece può variare in capienza grazie alla tasca aggiuntiva da apporre sulla parte posteriore della scocca mediante bottoni a pressione, per rendere l’accessorio più o meno capiente in un tocco solo. Le piccole dimensioni strizzano l’occhio ai colori più originali come il cobalto, il giallo oppure il cipria metal, particolarmente indicato per non passare inosservate durante le calde serate estive.

Con O bag il livello di personalizzazione che ogni donna desidera dal proprio accessorio viene ampiamente soddisfatto, dedicando alle personalità più versatili la possibilità di scegliere ogni elemento della propria borsa senza tralasciare i trend di stagione, ma anzi enfatizzandoli e potenziandoli con la varietà di componenti e di colori proposti.