Vostok, la nuova linea di accessori da uomo firmata Piquadro

copertina piquadro

La nuova collezione di accessori da uomo Vostok è un capolavoro di stile.

 Piquadro, azienda leader nel settore della pelletteria,  lancia la nuova collezione Vostok, una linea di classe, dinamica, ideale per uomini d’affari che vogliono essere al passo con i tempi.

Dalle linee pulite e sofisticate, la collezione Vostok,  perfetta per il contemporary businessman, si compone di borse da lavoro, borselli, zaini fast-check, portafogli, pochette, cartelle porta computer e porta Ipad che saranno i vostri alleati durante le riunioni d’affari e non solo.

Il pellame di vitello pieno fiore concia mista presenta una grana naturale ed un effetto nuvolato che insieme alle forme morbide e  grintose degli accessori e alle finiture in canna di fucile lucido rendono la linea il binomio perfetto tra sobrietà e incisività.

Sono accessori raffinati e curati nel dettaglio quelli di Vostok, che propone una linea giovanile e accattivante dalle nuance piu’ disparate: il classico accessorio in pelle nera per coloro non amano osare ma vogliono essere sempre e comunque impeccabili, il blu notte, per uomini romantici e amanti del dettaglio e  il color testa di moro, per chi ama sorprendere e valorizzarsi con gusto.

L’obiettivo degli accessori Vostok?  Mantenere tutto in ordine e perfettamente organizzato grazie ai molteplici scomparti che conferiscono comodità e sicurezza ai tuoi effetti personali, modelli unici e  cool che ti permetteranno di essere pratico e pronto per ogni nuova avventura.

Pezzo must della collezione è un classico irrinunciabile, la borsa ventiquattrore che Piquadro reinterpreta a suo modo, con una linea raffinata e pulita, perfetta per ogni occasione. Realizzata con materiali pregiati e accostamenti tono su tono, la borsa Vostok si adatta a ogni stile e ai tempi che cambiano.Cartella Piquadro

Dal manager all’impiegato, ogni uomo merita una cartella ideale, non solo utile e capiente, ma anche capace di rispecchiare la personalità e lo stile di chi la porta.

Ma non solo bag da lavoro, la nuova linea di Piquadro vede una new entry super cool, il marsupio, must have di stagione per eccellenza, rivisitato in versione autunnale e invernale, che saprà conferire quel tocco glam chic che fa la differenza.

Anche il marsupio o belt bag( come amano chiamarlo gli inglesi) soddisfa tutti i requisiti in termini di praticità e a differenza delle maxi bag, spesso eccessivamente ingombranti, punta a uno stile essenziale e minimal, perfetto per chi è alla ricerca di un modello divertente ma dal design essenziale, originale e unico nel suo genere.Marsupio Piquadro

Per uno streetstyle urbano e tremendamente cool, come abbiamo potuto constatare durante la Fashion Week di Milano,  il marsupio si impone in tutto il suo splendore sulle passerelle, tornando in auge anche per questa nuova stagione, portando con se’ tutto il fascino di un accessorio senza tempo, oggi sdoganato e reinventato non solo dagli stilisti, ma anche dalle influencer del momento.

Per ultimo, ma non per importanza, Vostok propone  delle cinture in pelle con fibbia ad ardiglione che faranno perdere la testa a chi le indossa. Di altissima qualità e dal design ultramoderno, sapranno accompagnarvi durante le trasferte di lavoro con quello stile e glamour che solo Piquadro sa regalare.Cintura Piquadro

Morbida e resistente, è un accessorio versatile, che si distingue senza dare nell’occhio e si impone con classe.

La cintura trendy è l’accessorio più importante per l’uomo che veste fashion, è attento alla moda e non vuole passare inosservato.

 Accessorio pass-par-tout per il tuo guardaroba,  in grado di donare eleganza ad ogni outfit, la cintura della maison bolognese è in grado di spezzare la monotonia di un look monocolore o eccessivamente brioso donando eleganza ad ogni outfit metropolitano.

L’azienda fondata da Marco Palmieri non sbaglia un colpo e anche questa volta, grazie alla nuova linea di accessori Vostok, si conferma maestra di stile e di tendenza.