Anche per questo A\I 2019-20 Braccialini non sbaglia un colpo  e regala agli appassionati del brand dei veri capolavori di stile. Le borse firmate dal mitico brand toscano sono un accessorio immancabile nell’armadio di ogni donna, capace di arricchire e completare il look con glamour e originalità.

Braccialini, icona di stile intramontabile, propone un concept sempre più innovativo, armonioso e a tratti futuristico,  un viaggio straordinario verso il mondo incantato e spesso paradossale della donna contemporanea” cool & nice” che ama valorizzarsi con stile.

Forte della sua identità, quest’ anno la maison fiorentina ci regala una collezione autunno/inverno spaziale e moderna,  la nuova linea Timeless Planet supera infatti i confini del tempo e dello spazio, conducendoci in un’avventura interplanetaria formidabile e  super glam.

Protagonisti dei Temi Braccialini, punta di diamante del brand, diventano allora eteree farfalle, dinosauri vanitosi e altri onirici personaggi, caratterizzati dalla consueta ironia della maison, che animano le proposte della collezione, sempre all’insegna di tutto cio’ che sia sorprendente, colorato e tremendamente elegante: inconfondibili  e strepitosi capolavori prêt-à-porter!

Timeless Planet vanta cosi’ un concept futuristico e armonioso, dove esseri umani, extraterrestri e ambiente convivono in una dimensione fantascientifica, un mondo moderno e dinamico, sintesi delle numerose sfumature della donna Braccialini; indomita, raffinata, briosa, grintosa.

Una linea nuova e accattivante in cui i colori e le tinte più disparate diventano protagoniste di un viaggio straordinario e intergalattico all’insegna dello stile, una dimensione unica  in cui trionfa  lo space trend ed entra in orbita mixando un mood sporty-chic con dettagli cosmici e divertenti.

Vi sentite pronte a esplorare nuovi universi e mondi paralleli? Di seguito gli accessori giusti della nuova linea Braccialini che faranno al caso vostro, pronti ad accompagnarvi nel faticoso e soddisfacente viaggio della vita!

Immancabile nel vostro guardaroba per questo autunno-inverno sarà lo zainetto Moon della linea Tua Cartoline. Braccialini propone una collezione spaziale dal gusto avveniristico e futuristico, ma sempre originale, in cui sono protagonisti  pianeti, fantascienza e galassie lontane.

La collezione Cartoline Braccialini è un must dell’azienda, meticolosamente realizzata con un attento patchwork e grande cura dei colori armoniosamente coniugati, porta in scena immagini artistiche e singolari, capaci di arricchire il vostro outfit con audacia e tanta ironia.

zainetto Braccialini Moon

Romantica e onirica è invece la borsa Penelope con inserti in rilievo, dove l’eleganza e l’originalità si fondono in  un modello unico nel suo genere, una linea armoniosa e particolare realizzata in pelle con dettagli floreali sopraelevati.

 La linea Penelope insieme alle sue formidabili borse bauletto rappresenta una delle massime espressioni della vision di Braccialini,  ogni modello sfrutta al massimo le potenzialità dei materiali per dare vita a vere e proprie opere d’arte. Le applicazioni particolari di ciascuna borsa, sono create, di volta in volta, con molteplici tecniche, per restituire in pieno lo spirito di ciascun modello: romantico, glam, rock.

Borsa Braccialini

Briosa è anche la tracolla con patta di  Braccialini dal mood rock-chic. La nuova collezione Tua Rock di Braccialini sorprende tutti gli appassionati con i suoi toni scintillanti e futuristici, perfetti per chi non ama prendersi troppo sul serio con accessori divertenti e originali.

La linea della collezione coniuga geometrie rotondeggianti e bon-ton con la grinta di borchie, applicazioni glam, stampe spaziali e coloratissime, cogliendo lo spirito femminile e determinato della donna Braccialini, che mira a farsi riconoscere per il suo stile ricercato e fuori dal comune.

Tracolla Braccialini Rock

Funzionale e moderna è la nuova shopping bag Braccialini  modello Jennifer,  un genere nuovo realizzato completamente in tessuto con stampa floreale multicolor, borchie e dettagli in ecopelle.

Sono colori romantici e stampe a tema fiori a spiccare nella collezione di borse Jennifer, realizzate in stile arazzo, sono capienti e decisamente cool, ideali per le vostre giornate colme di impegni, saranno le vostre alleate durante le passeggiate fashion in giro per la città.