Trussardi Jeans, tutte le novità della nuova collezione Autunno/Inverno 19-20

trussardi-jeans

La nuova collezione di borse donna Trussardi Jeans Autunno/Inverno 2019-20  è un concentrato di stile ed eleganza, caratteri  tipici e distintivi del brand italiano piu’ amato dalle trendsetter metropolitane del momento.

Modelli singolari e curati nel dettaglio in cui le forme e i design geometrici delle handbag si alternano al gusto classico e romantico delle shopper, realizzando una collezione super glamour,  valorizzata e rifinita dall’iconico levriero Trussardi, simbolo del marchio, ideale per ogni occasione.

Nasce dalla costante ricerca di equilibrio tra stile classico e dinamismo contemporaneo la nuova collezione di borse e pochette Trussardi Jeans, i cui  nuovi modelli della linea 2020 sono arricchiti da texture originali ed eleganti e da una funzionalità cool e immediata che da sempre contraddistingue il marchio bergamasco.

La collezione di borse Trussardi Jeans si rivolge alle donne sprint dall’animo giovane e moderno, che vogliono farsi riconoscere per lo stile e la classe da vera coolhunter. Capace di arricchire e completare i vostri look giornalieri e non solo, la nuova linea di borse riesce ad interpretare i gusti e gli stili di chi ama la moda e che, al contempo, non riesce a rinunciare agli spazi e alla capienza.

Il marchio, per questo autunno-inverno, propone una vasta gamma di shopper, tracolline e zainetti dai colori moda più fashion, accessori trend del momento che rispecchiano e identificano quello stile elegante e sobrio che da sempre contraddistingue il brand lombardo.

I nuovi modelli della collezione sono glamour e funzionali, si contraddistinguono per uno stile ricercato e prezioso caratterizzato da giochi cromatici e materiali pregiati, i cui interni sono pratici e comodi, provvisti di tasche e spazi dove riporre tutto il necessario, offrono a chi li indossa  il massimo dello stile e del comfort.

Tra i pezzi della nuova collezione Trussardi Jeans spiccano alcuni accessori must-have del momento, che saranno capaci di valorizzare il vostro outfit giornaliero e le vostre serate romantiche con gusto e charm senza tempo.

Ad ammaliare tra gli accessori della nuova collezione c’è la shopping bag verticale Trussardi Jeans della linea Sophie.

Sono eleganza e femminilità  le parole d’ordine della collezione Faith, che si arricchisce di dettagli cromati mai banali e della particolarità del maxi-logo in metallo dorato sul fronte della borsa.

Dal design lineare e leggermente squadrato, la borsa iconica della nuova collezione, è realizzata in similpelle con texture saffiano effetto shiny, un capolavoro di stile e di eleganza che non passa mai di moda.

Pratica e easy-going, il modello verticale è organizzato con un ampio scomparto interno e busta estraibile, un genere nuovo e accattivante che  può essere portato a mano o a spalla, regalandovi un look confortevole e armoniosamente chic!

shopping bag trussardi jeans

 

Pratico e funzionale è anche il nuovo zaino Trussardi Jeans con patta della linea Sophie. 

Piccolo e versatile,  è l’accessorio di stagione che non può mancare nel guardaroba femminile, un evergreen del mondo fashion sempre in voga che non passa mai di moda.

Ideale per le passeggiate in giro per la città e per i vostri appuntamenti di lavoro, lo zaino da donna è realizzato in similpelle con stampa saffiano in tinta unita, personalizzato dal dettaglio logo in metallo sulla patta, si caratterizza per la  chiusura a coulisse con fibbia a scatto.

Una vera chicca di stile!

 

zaino trussardi jeans

 

 

Pratica e comoda anche la nuova sacca due manici Trussardi Jeans della linea Faith.

Elegante e femminile, la Hobo Bag medium è  realizzata in similpelle testurizzata con logo del brand impresso sul davanti e manici con inserto a catena.

Un modello super glamour che si caratterizza per gli interni pratici e capienti grazie alla tasca zip e la chiusura con bottone a pressione.

Cosa aspetti ad acquistarla?

 sacca trussardi jeans

 

Raffinata è anche  la nuova tracolla con patta Trussardi Jeans della linea Faith.

La borsa cross-body è realizzata in similpelle tinta unita a grana naturale ed è impreziosita dal logo impresso sul davanti.

Una borsetta cool ideale per gli outfit serali che viene proposta da Trussardi Jeans in versione small, dotata di tracolla con inserto a catena e rifinita con interno foderato e tasca zip.

Che capolavoro!

tracolla trussardi jeans

 

Infine, come non lasciarsi conquistare dalla nuova borsetta con patta.

La borsa cross-body Sophie è realizzata in similpelle tinta unita con texture saffiano.

Il modello, proposto in versione medium, è personalizzato e valorizzato dal dettaglio logo in metallo inserito nella patta.

La costruzione della borsetta prevede un manico singolo, un ampio scomparto interno con tasca zip e una tracolla rimovibile, cosi’ da poter essere utilizzata anche a mano.

Un vero evergreen di stagione!

borsetta con patta trussardi jeans