Pollini, tutte le novità della collezione di borse A/I 2019-20

copertina

Aria di novità nella nuova collezione Autunno-Inverno 2019-20 del brand romagnolo, Pollini.

La linea di borse del marchio piu’ sofisticato del panorama fashion viene ora rilanciata con nuove silhouette e forme, grazie ad inedite combinazioni di colore e sfumature di tendenza.

Le borse e gli accessori della nuova collezione sono raffinati e audaci, caratterizzati da qualità, design e funzionalità, i modelli della maison italiana vanno da quelli più classici della collezione, come quelli logati della linea Heritage sino ad arrivare a quelli più strong con colorazioni metallizzate, tra i trend degli ultimi anni.

E’ una linea formidabile quella che Pollini ha realizzato per le donne, che siano glamour ed eleganti o che vogliano apparire rock- chic, la nuova collezione tende a coniugare la tradizione artigianale romagnola con il design e i colori trend di stagione.

Un trionfo di charm che Pollini ogni anno reinterpreta secondo i gusti e le tendenze delle appassionate, un tripudio di colori e forme che il marchio ripropone con carattere e audacia, senza tralasciare le sue peculiari caratteristiche e punti di forza.

Il risultato? Un assortimento cool e raffinato che ti permetterà di esprimere al meglio il tuo stile stagione dopo stagione, una collezione unica dove la cura assoluta dei dettagli, abbinata ad uno attento studio del design, contribuiscono all’ascesa al lusso del celebre marchio italiano.

Pertanto, tra i nuovi modelli della collezione Autunno/Inverno 2019-20 spicca lei, l’ultimissima borsa a spalla Pollini con dettagli in catena della linea Silver.

Glamour e funzionale, la borsa si distingue per la shape minimal dal gusto classico rifinita con lettering del marchio in metallo galvanizzato sul davanti.

Inoltre, l’appeal versatile e l’attitudine easy-to-wear del nuovo modello è perfetto in qualsiasi occasione, alleato ideale per una femminilità concreta e distintiva.

borsa a spalla pollini

 

 

Tra le novità, elegante e raffinata è anche la baguette Pollini con patta della linea Silver.

Con patta frontale scamosciata e dettaglio con maxi-logo cromato color oro, la nuova tracolla della collezione è senza dubbio un capolavoro di stile.

Un modello unico che si caratterizza per i dettagli sofisticati e un design metropolitano, elementi cardine della  linea Silver che regala borse donna e accessori di piccola pelletteria eleganti e glamour.

baguette con patta pollini

 

 

Funzionale e capiente è invece la nuova borsa Pollini doppia funzione della linea Silver.

 La nuova shopper doppia funzione, con dettaglio nappina, è ideale per coloro che vogliono stare comode senza dimenticare lo stile.

Un modello pratico e glamour  che grazie ai due manici e alla tracolla regolabile in tessuto può essere declinata in look giornalieri grazie alla sua particolare capienza e in outfit serali grazie alle forme elegantissime.

Una shopping bag all’avanguardia che si caratterizza per il design minimal, il look monocromatico e i dettagli in oro che insieme la rendono una vera icona di stile!

borsa doppia funzione pollini

 

Punta di diamante dell’azienda è la linea ‘Heritage’, collezione must della maison, è caratterizzata dalla stampa all-over del monogramma e rappresenta la linea iconica del brand Pollini.

Nata in tessuto spalmato pvc con profili in pelle colore ‘naturale’ , entra nel guardaroba femminile negli anni’70  e col tempo si declina in secchielli, zaini e tracolle, modelli cult che esprimono il patrimonio stilistico della maison di moda.

 Icona di stile intramontabile è infatti la sacca Pollini della linea Heritage Classic.

Una borsa super glamour, immancabile nel vostro guardaroba, in cui la stampa all‐over del brand torna sofisticata e inedita.

Pratica e capiente, la sacca si caratterizza per il particolare design bombato, dal gusto casual ed elegante al tempo stesso, un modello unico in cui i dettagli a contrasto e la metalleria dorata rendono l’accessorio senza tempo.

A contribuire al  successo della linea del brand è inoltre il mix tra la tradizione del logato e la contemporaneità dei dettagli che rappresentano il mix perfetto tra tradizione e innovazione che da sempre rappresenta uno dei capisaldi di Pollini.

sacca pollini

Tremendamente chic, infine, anche la borsa a spalla Pollini della linea Heritage Embossed.

Sono inedite combinazioni di colore e preziosi dettagli stilistici ad arricchire i modelli della collezione che si caratterizza per la tipica stampa logata del brand impressa a caldo su modelli dalla tinta unita e impreziosita da dettagli metallici color oro.

Funzionale e moderna, la borsetta è dotata di  manici  intercambiabili in pelle o con catena dorata che possono essere cambiati secondo il gusto personale grazie ai comodi moschettoni, per un look adeguato in ogni occasione d’uso.

Cosa aspetti ad acquistarla?

borsa a spalla pollini