Pantelleria, l’isola magica dello shooting autunno/inverno 2019-20 firmato Scalia Group

pantelleria

Una cornice da sogno per lo shooting Autunno/Inverno 2019-20 di Scalia Group!

Per la nuova stagione, l’azienda è volata a Pantelleria, grazie alla partnership con DAT- Danish Air Transport, la compagnia aerea che le ha permesso di scegliere tra location fotografiche uniche e singolari.

Un’esperienza unica per il team di Scalia Group che è atterrato in un’isola meravigliosa che li ha ospitati per un week-end da sogno, tra storia e photoshoot, in una località incantevole da sempre meta gettonata e ammirata.

Pantelleria ha così fatto da sfondo ad un servizio fotografico romantico e sensuale, coordinato dal direttore artistico Luca Lo Bosco e il suo LLBTeam, dove i colori moda come il rosa e il bordeaux e le forme degli accessori della nuova collezione si sono amalgamati e intrecciati con le nuance eclettiche di un’isola misteriosa e selvaggia.

Un tripudio di sfumature e spazi accattivanti che ha visto protagonisti le colate laviche, la Località Mursia, la zona vulcanica di Punta Spadillo, i giardini panteschi, la macchia mediterranea di Scauri, gli agrumeti e i famosi dammusi come I giardini dei Rodo, oggi ristorante in voga, ricco di fascino e storia. Un percorso magico che ha condotto verso rotte termali, paesaggi aspri e calette aride, spazi brulli aperti dinanzi a paesaggi marini blu notte.

Una bellissima avventura per l’azienda siciliana che ha portato sull’isola le ultime novità delle collezioni autunno/inverno 2019-20 di brand internazionali, tra i quali Braccialini,  Pollini, Coccinelle, The Bridge, Patrizia Pepe, Herschel, Moleskine, sfoggiando linee dinamiche e variegate composte da borse donna, uomo, business e valigeria funzionale.

Pertanto, a spiccare tra i momenti fashion dello shooting sono le foto scattate a Punta Spadillo che hanno come protagonisti i modelli, in un momento di relax nella zona vulcanica più famosa dell’isola, tra sorrisi e una evidente complicità.

Nello scatto lui indossa un girocollo color sabbia, uno skinny brown e il trolley cabina Piquadro della linea Relyght Plus, lei un abito fantasy, girocollo color crema e la shopper  Trussardi Jeans, in nuance coordinata, realizzata in similpelle tinta unita completamente liscia e dettaglio charm con logo.

Piquadro-Trussardi Jeans

Sofisticata e sensuale anche la foto realizzata presso I Giardini dei Rodo tra storia e paesaggio floreale, in cui ad essere  protagonista è lo zaino a secchiello in paillettes con maxi P charm in metallo di Patrizia Pepe.

Un modello graffiante e femminile che rispecchia in toto il mood dell’azienda che vuole donare “pepe” al look di ogni donna con accessori dallo stile unico e originale, perfetti per arricchire gli outfit quotidiani e non solo con quel pizzico di sensualità che non guasta mai.

Patrizia Pepe

Caratteristico anche lo scatto che vede gli indossatori appoggiati sulla finestra del dammuso della località Mursia in cui lui indossa un girocollo e cappotto white, colore must-have di quest’inverno, insieme alla cartella verticale The Bridge Vacchereccia in cuoio classico del brand e lei un completo in coordinato white e pink coronato dalla shopper verticale Sandy  in camoscio e pelle insieme alla borsa a tracolla di Coccinelle Andromeda Suede.

Coccinelle-The Bridge

Mozzafiato, inoltre, anche lo scatto che ritrae il modello protagonista del servizio fotografico in posa su una scogliera a strapiombo sul mare mentre gode di una vista panoramica unica e indimenticabile.

Un momento speciale per lui che indossa un maglione girocollo bianco sporco, uno skinny dai toni del grigio, un cappotto con fodera rosso pompeiano in vista e il  funzionale trolley Samsonite della linea Prodigy realizzato in 100% policarbonato con tasca frontale porta pc.

Samsonite

Uno shooting davvero particolare quello che è stato realizzato a Pantelleria e che è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione con i partner commerciali che hanno fornito l’abbigliamento uomo e donna e gli occhiali da sole, che trovate oggi sul sito di e-commerce www.scaliagroup.com, che hanno arricchito con charme tutti i look di un servizio fotografico mozzafiato realizzato in un’isola indiscutibilmente sublime.