Una collezione di borse mozzafiato quella che Patrizia Pepe ha lanciato per la nuova stagione A/I 2019-20, il brand, eccellenza del Made In Italy, propone dei modelli simbolo di femminilità e carattere, capaci di arricchire con charme e gusto tutti i look di ogni donna.

Espressione di un ideale di femminilità e bellezza senza tempo, Patrizia Pepe manifesta attraverso le sue creazioni una forte vitalità, la stessa forza che viene esaltata anche dal suo appeal internazionale, in cui la qualità dei materiali e l’estro creativo prendono il sopravvento insieme ad una estetica elegante e mai esagerata.

Le collezioni, sempre contemporanee e al passo con i tempi, sono  caratterizzate da uno stile chiaro e riconoscibile ed ogni prodotto è frutto di  una attenta selezione delle migliori texture insieme alla ricerca e allo studio di ogni dettaglio, quel particolare che fa la differenza.

È una donna moderna e sofistica quella a cui si rivolgono i capolavori di stile del marchio che punta ad un’indole elegante, creativo, curioso, che ama essere elegante senza mai prendersi troppo sul serio.

La nuova collezione riafferma pertanto una femminilità raffinata e magnetica, che ama osare e giocare con il delicato equilibrio tra opposti, il brand fonde tra loro forme, linee e stili diversi, il mix perfetto che fa dei modelli delle vere chicche di stile.

Una linea di borse dinamica e accattivante quella di Patrizia Pepe, che oggi ripropone, pur rinnovandoli, alcuni modelli must have ormai diventati storico-iconici e altri, invece, strettamente legati alla collezione di quest’anno e caratterizzati da dettagli glam-chic come paillettes, decorazioni sparkle, piercing urban-rock, effetti shiny e micro-borchie.

Una collezione che esprime la sintesi ideale tra forme versatili, pellami pregiati e dettagli chic e  in cui la protagonista è una donna determinata e coraggiosa, dal gusto versatile e metropolitano, libera da qualsiasi regola o diktat omologante.

Le borse Patrizia Pepe A/I 2019-20 racchiudono un mondo di personalità e variano dalla versione mini alla comoda shopper, dallo zaino alla tracollina, i modelli del brand sono l’accessorio più sofisticato e cool che completa con gusto e design moderno ogni outfit quotidiano.

Must della nuova collezione è il nuovo zainetto Patrizia Pepe modello secchiello, dal design morbido e raffinato, realizzato in pelle e ricoperto di paillettes luminose.

Alternativa versatile alle maxi bag, il nuovo modello del brand è il capolavoro di stile che è stato tra i  protagonisti della campagna pubblicitaria A/I 2019-20 di Scalia Group nell’isola di Pantelleria.

Uno zaino moderno e funzionale che dona “pepe” ad ogni look e  si caratterizza per le  linee essenziali e raffinate, perfetto per essere utilizzato in città o come comodo contenitore per le occasioni off duty.

zaino Patrizia Pepe

 

Comoda e sofisticata è invece la nuova shopper in pelle con maxi logo sulla parte frontale del modello con nuance a contrasto.

Dalle dimensioni generose, funzionalità e allure contemporanea, Patrizia Pepe non sbaglia un colpo e reinterpreta con stile un accessorio must del guardaroba di ogni donna, dedicandolo alle fashion victim che vogliono valorizzarsi con stile.

Colori brillanti e linee essenziali, le nuove maxi bag portano la concezione di shopping ad un nuovo livello e sono perfette per contenere tutto il necessario per una gita fuori porta o per una passeggiata in città.

shopping bag Patrizia Pepe

 

Sofisticata anche la nuova tracolla realizzata in pelle con dettagli metallici delle micro borchiette, del logo e della catenina in combinazione di materiali.

Compatte, preziose, ultra glam, le tracolle del brand italiano sono pensate per chi vuole portare solo il necessario per sentirsi più libera possibile, senza rinunciare ad un’eleganza disinvolta.

Le tracolline diventano così  i nuovi oggetti del desiderio di tutte le donne rock-chic  e si contraddistinguono per texture  luminose, colorate e decisamente preziose,  il complemento perfetto per ogni look, dal giorno alla notte.

borsa a tracolla Patrizia Pepe

Infine, particolare anche la nuova borsa a mano Patrizia Pepe realizzata in pelle monocromatica, dotata di cordoncini laterali ed elegante dettaglio del logo in metallo.

Come piccoli scrigni pregiati e compatti, le nuove borse a mano, che definiscono con femminilità ogni mise, si caratterizzano per le forme squadrate e il design rigoroso, impreziosito da dettagli davvero originali.

Perfette per il giorno, dalla città all’occasione business, celano con grazia tutto il necessario che la donna moderna e  metropolitana voglia sempre portarsi con sé.

borsa a mano Patrizia Pepe