La collezione di borse donna A/I 2019-20 di Cromia  è un inno all’energia e alla positività, un trionfo di nuance eclettiche e spudorate che tingono la nuova linea del marchio più amato dalle trendsetter metropolitane.

Stile e originalità incarnano il file rouge del brand marchigiano che propone una vasta gamma di borse e accessori in tutti i mercati del mondo, in particolare in Italia, Russia, Germania,Giappone, palcoscenici della moda in cui il Made In Italy viene valorizzato e esaltato.

Sensuale ed elegante, la borsa Cromia si declina in varie forme, stili e tinte particolari ed è indirizzata alla donna attiva, dinamica, self confident, che non compra l’accessorio per piacere agli altri ma per piacere soprattutto a se stessa, vivendo da protagonista la città e creando uno stile unico e mai banale.

 Il brand, divenuto celebre in tutto il mondo e riconosciuto per la sua qualità, gli accostamenti cromatici e l’innovazione dei prodotti, non sbaglia un colpo e anche questo autunno/inverno ci regala una collezione di borse donna davvero atomica!

La nuova collezione 2019-20 coniuga infatti l’alta qualità dei materiali alla sapienza della manifattura, accortamente  unita all’attenzione per i particolari e all’innovazione, da sempre messe in pratica dai mastri pellettieri e da sempre segni distintivi di un’azienda storica e sempre al passo con i tempi.

Sono inoltre le frequenti collaborazioni con stilisti e icone pop che portano in Cromia nuovi spunti e riflessioni, insieme a dinamismo e contaminazione di idee, richiamando così  l’attenzione del mondo della moda mediante uno stile visionario e ricercato.

Particolari ma mai fuori dagli schemi, i nuovi modelli sono proposti in una scelta di fine pellame e attingono dal paesaggio naturale le nuance di tendenza, dei toni pastello sino ad arrivare a colori vitaminici e brillanti, in cui le linee morbide e pulite creano un gioco di luci effetto optical.

La collezione Cromia si declina così  in un’ampia e variegata scelta di borse a due manici, shopping bag,  zainetti, borse a mano e tracolle, modelli iconici e indispensabili nell’armadio di ogni donna che vuole valorizzarsi e sentirsi speciale.

Tra i modelli della nuova collezione spicca la borsa a spalla Cromia con manici lunghi della linea Mina.

Realizzata in pelle martellata con pregiati dettagli metallici color oro, la borsa è caratterizzata da particolari texture che la rendono preziosa ed elegante al tempo stesso.

Amatissimo carry over delle collezioni del marchio da innumerevoli stagioni, la linea Mina si conferma la più amata e versatile dove a trionfare sono pellami morbidi, colori mai scontati e dettagli  metallici che la impreziosiscono e le donano un’allure sofisticata e chic.

borsa a spalla Cromia

Versatile e sofisticata anche la tracolla piccola della capsule Anise.

La linea del brand internazionale rappresenta l’eleganza del minimalismo, inteso non come assenza ma come esaltazione di un’essenzialità raffinata e contenuta.

La semplicità delle forme è inoltre amplificata dai fianchi in camoscio, in colori contrastanti che magnificano le sagome e dai dettagli metallici che donano luce e aggiungono quel tocco glam che non tramonta mai.

tracollina Cromia

Pratica e super cool anche la shopper media della linea Perla.

La shopping bag è realizzata in morbida pelle tinta unita rifinita con lettering in metallo galvanizzato sul davanti che regala al nuovo modello della collezione un tocco deciso e rigoroso.

La linea Perla incarna così la bellezza eterea e al contempo funzionale del brand grazie ad una collezione di borse versatile, elegante, fiera e minuziosamente definita.

Il suo stile particolarmente disciplinato diventa pertanto ideale per tutte le occasioni, dalle riunioni di lavoro agli aperitivi con gli amici.

shopper Cromia

Infine, moderno e dinamico anche lo zaino Cromia piccolo della linea Perla.

Realizzato in pelle saffiano dal design rigido e strutturato, Perla è uno zainetto multitasca, funzionale e caratterizzato da accessori color silver.

 Una linea elegante, pulita, che si contraddistingue per le forme minimal e essenziali, ideale,  proprio per queste sue caratteristiche, per ogni  outfit giornaliero e occasione d’uso.

zaino Cromia