O Bag A/I 2019-20

O bag , azienda leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali innovativi, è una realtà moderna e rivoluzionaria, i cui prodotti sono pensati per essere composti con accessori intercambiabili tra loro, adatti a soddisfare  i gusti e le esigenze anche dei più pretenziosi.

E anche per questo autunno-inverno, il brand è una continua conferma e per la nuova stagione propone una collezione unica e originale, caratterizzata da fantasie decise e forti contrasti, dove grafite e bordeaux sono i colori must di tendenza prettamente utilizzati.

Le borse O bag  diventano un cult, contemporanee e innovative, si contraddistinguono per il loro design particolare e per la possibilità di esser personalizzate in ogni loro componente, dai manici alla fodera interna.

L’azienda italiana  realizza infatti collezioni di borse e accessori moda con materiali sostenibili, ponendo all’interno di ogni piccolo componente tutto il design e la creatività necessaria per creare un prodotto ideale per ogni tipologia di donna e di stile.

Fulcro del mood dell’azienda è l’easy fashion, una moda trasversale e intergenerazionale in grado di assecondare non solo le necessità di chi ne fruisce ma anche la propria personale creatività ed estro.

Il mondo di O bag ruota intorno a tre “O”: One, Own ed Original, sottolineando così la possibilità delle donne di creare la propria borsa, unica e originale, in base ai propri gusti, generando un accessorio singolare, eccentrico e ricco di personalità.

Le borse simbolo del marchio sono senza dubbio le shopping bag, la cui forma lineare e la spaziosità ti permetterà ogni volta di sperimentare e osare con un pizzico di stravaganza che non guasta, creando sempre uno stile nuovo in base alle circostanze.

Il marchio propone pertanto per le appassionate delle borse combinate un’ampia gamma di modelli, che si declinano in varie forme e tinte, un mondo versatile e sfaccettato, tremendamente glamour, tutto da scoprire!

Tra i prodotti della collezione di borse A/I 2019-20 spicca la shopping bag O Bag Urban con scocca rigida, pochette interna e manici già composti.

Come resistere al calore e alla morbidezza che offre il bordo in ecopelliccia” fur free” nelle fredde giornate invernali, una sensazione a cui non si può assolutamente rinunciare!

Una borsa elegante e pratica dedicata alle donne creative, rivoluzionarie, anticonformiste che ogni giorno vivono con passione i ritmi frenetici della città.

Una vera chicca di stile che dona un tocco di seduzione e fascino ad ogni look scelto minuziosamente secondo le  ultime tendenze moda.

shopper O bag

Comodo e funzionale anche il nuovo Zaino O Bag Soft bordeaux effetto spigato con scocca, patta frontale e tracolla inclusa.

Spirito urbano per il modello con pattina O ride, un must-have per i momenti piu’ impegnativi della giornata che donerà un pò di colore ai tuoi look quotidiani.

Particolare  la scocca realizzata in tessuto gommato resistente, piacevole al tatto e facile da pulire, uno zaino cool in cui comfort e praticità si combinano in un modello creativo che, portato a spalla o a mano, diventerà il tuo migliore alleato!

zainetto O bag

Sofisticata anche la pochette Duette navy  con portabilità a mano o a tracollina grazie al manichetto e alla tracolla in catena.

La scocca, che esprime il lato pratico e anche un po’ sbarazzino, è realizzata in tessuto gommato e grazie alla doppia zip presente ti permetterà di avere sempre a portata di mano gli accessori che usi più spesso, come le chiavi e il cellulare.

Comodo anche il cinturino a lacciolo che consente la massima libertà nei movimenti, ad esempio durante una serata o un party.

 Per completarla e indossarla con stile puoi anche abbinare la tracolla catena lunga, in modo da renderla ancor più versatile e funzionale.

pochette O bag

Davvero irresistibile la nuova shopping bag Urban sabbia con scocca a rilievo effetto matelassé che si distingue per la classe ed originalità.

Pratica e spaziosa, la scocca ti accompagnerà durante tutta la giornata, al lavoro come nel tempo libero e grazie al manico doppia catena a “T” cuoio-argento, la borsa diventerà il tuo piccolo gioiello da esibire.

La raffinatezza della catena si abbina inoltre perfettamente alla praticità del manico lungo che puoi indossare a spalla come una comoda bretella resa più confortevole dall’inserto in eco pelle oppure a mano per un look giovane e sbarazzino.

shopping bag O bag

Particolare anche la nuova tracolla Twist navy stampa cocco dalla forma tonda con manici lunghi.

No, non è un goloso macaron, né tantomeno un cocktail dal nome evocativo; stiamo invece parlando di un must della nuova collezione del brand, la O bag twist mini è un capolavoro di stile e averla ti farà ballare dalla felicità!

Se stai cercando una borsa comoda, colorata e ironica, hai trovato quello che fa per te grazie alla forma e il design singolare che donerà ai tuoi look un tocco estroso e mai fuori moda!

borsa tonda O bag

Molto fashion infine la shopper verticale sabbia con scocca spigata e pregiati manici in catena metallica.

Uno tra i modelli piu’ amati dalle fashion blogger, pratica e capiente, la borsa donerà ai tuoi outfit charme e contemporaneità.

Il mondo O bag propone così borse e accessori che strizzano l’occhio al design e al colore grazie alle diverse tipologie di texture e fantasie che ogni stagione si amalgamano e intrecciano per gusti decisamente anticonvenzionali.

shopper verticale O bag