Herschel Supply & Co. è un marchio unico nel suo genere, icona di un mood vintage e funzionale che si caratterizza per lo stile retrò e contemporaneo insieme.

Il brand si contraddistingue per il design particolare e identificativo, grazie alle originali stampe multicolor e gli inserti color cuoio, dettagli riconoscibili, che spezzano la tinta unita degli accessori ideali per il lavoro, il tempo libero e  i viaggi intercontinentali.

 Herschel è oggi lo zaino più cool e ricercato, con oltre 40 modelli disponibili in diversi colori va incontro alle esigenze e ai gusti di tutti gli appassionati, che di solito hanno un’età compresa dai 18 ai 35 e sono i cosiddetti “Travel Consumer”.

Modelli unisex e decisamente pratici, gli accessori sono pensati e costruiti su un senso di nostalgia atavica, il nome del marchio deriva infatti dal paese dove i bisnonni dei fondatori si stabilirono agli inizi del ‘900.

 “L’idea per il nostro marchio è quella di rendere moderno un prodotto nostalgico”– afferma infatti Mikey Scott, a capo della parte vendite dell’azienda, alla rivista Slate.

Le collezioni, che offrono un vasto assortimento sia per l’uomo che la donna, sono realizzate seguendo parametri d’eccellenza, con apposite imbottiture extra e varie protezioni sugli scompartimenti per ammortizzare possibili urti e cadute accidentali.

Tra i  modelli della collezione autunno/inverno 2019-20 spicca lo zaino Herschel modello Little America colore Navy/Pine Bark.

Elegante e super trendy, lo zaino è  in tessuto con dettagli in ecopelle, patta frontale e scomparto imbottito porta computer 13 pollici.

La collezione Little America è un must dell’azienda e si caratterizza per il look vintage e ricercato, riconoscibile per la fascia bicolore tono su tono che è possibile trovare su ogni modello del marchio.

zaino Little America

Minimal e cool anche il nuovo zaino modello City colore Black/Saddle Brown.

 Realizzato in tessuto ed ecopelle con chiusura con fibbia e clip magnetica, il modello presenta una tasca esterna nascosta e un design squadrato e sottile, enfatizzato dalla fibbia singola centrale.

Gli zaini della linea City, che si caratterizzano per la forma e le texture moderne, sono perfetti per affrontare la vita cittadina in modo comodo e funzionale.

zaino City

Anche il nuovo zaino Little America colore Arrowood/Crosshatch è un vero capolavoro di stile.

Per gli appassionati di tinte eclettiche e vibranti, il modello è in tessuto con dettagli in ecopelle, dotato di patta frontale, spallacci imbottiti e un comodo scomparto porta computer.

Ideale per le passeggiate in città e le gite fuori porta, lo zaino arricchirà i vostri look con stile e colore, quel particolare che non passa mai di moda!

zaino Little America

Sobrio e sofisticato anche lo zaino Herschel della linea Dawson, colore Kelp/Saddle Brown.

Dotato di spallacci regolabili, patta frontale, chiusura interna con coulisse e tasche interne multifunzione, il modello prevede uno scomparto portacomputer 13 pollici.

La collezione Classics è un vero capolavoro di stile e  si contraddistingue per il look vintage e ricercato, dedicato ai viaggiatori e a chi ama vivere la quotidianità con un prodotto funzionale e glamour.

zaino Dawson

Sportivo e dinamico anche lo zaino Retreat colore Raven Crosshatch.

Con patta frontale, chiusura con fibbie, taschina frontale e spallacci imbottiti, il modello del brand è  in tessuto leggero e idrorepellente.

Lo zaino Retreat realizzato dal colosso Herschel è soprattutto per il pubblico maschile, realizzato con 100% poliestere, dispone di un ampio scompartimento, un accessorio davvero molto comodo da portare con sé tutto il giorno.

 zaino Retreat

Infine, colorato e originale è lo zaino modello Little America colore Abstract Block.

Per chi ama andare fuori dagli schemi, il modello è  in tessuto e dettagli in ecopelle con patta frontale e scomparto imbottito porta computer 13 pollici.

Dal look vintage e ricercato, il nuovo zaino è ideale per chi vuole rompere la monotonia con qualcosa di estroso e fuori dal comune.

Cosa aspetti ad acquistarlo?

zaino Little America