Anche per il 2020 Scalia Group sarà presente al Mipel di Milano con Doppler, consolidando la partnership con l’azienda austriaca, leader nel settore degli ombrelli, giunta al secondo anno di fruttuosa collaborazione.

Arrivato alla sua 117esima edizione, il Mipel è ormai un appuntamento irrinunciabile dove vengono presentate le ultime novità nel mondo delle borse e degli accessori. Oltre ad essere un momento di incontro importante tra i principali buyer di riferimento internazionale, la fiera della pelletteria ruota intorno ad un tema diverso ogni stagione: per questa edizione la sostenibilità viene abbinata all’artigianalità, portando avanti un concetto che sarà fondamentale nel mondo della moda del futuro, ossia l’innovazione abbinata al rispetto dell’ambiente, alla qualità e alle tradizioni della produzione.

DopplerIn questo senso gli ombrelli Doppler si collocano perfettamente in tema con il mood del Mipel, proponendo collezioni di ombrelli caratterizzati dall’avanguardia nella produzione, nel design e nella funzionalità, ben combinata con l’esperienza e l’attenzione ai dettagli che l’azienda austriaca ripone in ogni modello.

Per questa edizione del Mipel sono previste grandi novità nel mondo Doppler, sia dal punto di vista strutturale sia della palette di colori proposta. Il modello Fiber Magic Flipback è una di queste recenti introduzioni in catalogo, un ombrello corto con sistema apri/chiudi automatico la cui struttura rinforzata evita che le stecche si rivoltino in caso di forte vento (fino a ben 140 km/h!); altra grande new entry riguarda lo Zero Golf, che riprende i colori e la leggerezza dei modelli Zero,99 e Zero*Magic (presentati nelle edizioni del Mipel 2019) ma nella variante golf, ossia un modello lungo con apertura automatica e dall’ampio diametro. Verranno inoltre presentate nuove tonalità di colore e di stampe per le prossime stagioni delle collezioni di punta del brand come Carbonsteel e Fiber.

In qualità di distributore esclusivo per l’Italia, Scalia Group affiancherà Doppler in occasione del Mipel dal 16 al 19 febbraio – padiglione 10, stand B40