Il mondo della valigeria è caratterizzato dalla continua innovazione e dall’utilizzo di materiali all’avanguardia in grado di coniugare resistenza e leggerezza. Tra i brand che si contraddistinguono in tal senso, Titan unisce design e qualità in maniera del tutto nuova ed originale.

Trolley TitanIl marchio Titan nasce in Germania nel 1983 con l’obiettivo di unire tradizione, innovazione e sostenibilità: sono queste le parole chiave che accompagnano ogni sua valigia. Con uno sguardo rivolto verso il futuro, Titan fa del Made in Germany il suo punto di forza, offrendo altissima qualità senza per questo rinunciare a quel tocco di design in grado di stuzzicare non soltanto la vostra attenzione, ma anche quella di chi vi sta intorno. Ogni creazione dell‘azienda, presente in 35 paesi, è caratterizzata dal motto “Viaggia con stile”, diventando un compagno di viaggio duraturo e funzionale.

Con le linee X-Ray Pro ed X-Ray, Titan è l‘unico produttore al mondo a realizzare valigie in resistente policarbonato Senosan® in Germania e in maniera quasi del tutto artigianale: dalla realizzazione del guscio, alla cucitura degli interni fino al montaggio di ruote e combinazioni, con Titan nessun dettaglio è lasciato al caso!

Tutti i modelli della collezione X-Ray sono realizzati in policarbonato ultraleggero e spiccano per il loro design destinato a non passare inosservato, senza rinunciare alla funzionalità tipica del marchio. La linea si caratterizza, inoltre, per l’utilizzo di materiali eco-friendly con basso impatto sull’ambiente, tema molto caro al marchio tedesco.

Porta USB TitanLa linea X-Ray Pro è il simbolo della filosofia del marchio Titan, offrendo valigie e trolley di ultima generazione in grado di esaudire i desideri di ogni viaggiatore. Le valigie della linea X-Ray Pro si caratterizzano, infatti, per il loro tocco spiccatamente tecnologico e rivoluzionario grazie al sistema di riconoscimento di impronta digitale. Dimenticate le combinazioni numeriche, spesso difficili da ricordare, visto che adesso le vostre valigie potranno essere aperte con il semplice tocco delle vostre dita!
bagagli a mano della linea sono, inoltre, dotati di porta USB per il power bank, accessorio ormai essenziale quando si è in viaggio.
Oltre all’aspetto tecnologico ed innovativo la linea offre anche grande qualità: ogni modello è, infatti, realizzato in policarbonato Senosan® antigraffio, materiale che si caratterizza per la sua durevolezza, resistenza agli sbalzi di temperatura e leggerezza. Il tutto è poi completato da un’impeccabile organizzazione interna, grazie alle cinghie porta abiti, ai divisori interni ed alle tasche interne aggiuntive, perfette per custodire il loro contenuto in maniera funzionale ed ordinata.

Titan offre, quindi, non soltanto la qualità tipica del Made in Germany, ma è in grado di stupire e rivoluzionare con valigie innovative, smart e destinate a durare nel tempo.