Borse Furla

New entry nel nostro assortimento di borse donna e pelletteria, Furla è un marchio simbolo di eleganza e stile, le cui origini strettamente made in Italy si fondono con la voglia di innovazione e di ricercare la bellezza in ogni suo dettaglio.

Il brand Furla nasce a Bologna nel 1927 per mano di Aldo Furlanetto, con l’intento di creare un business di distribuzione di accessori donna. Nel 1955 apre la prima boutique e in quegli anni nascono le prime collezioni a marchio Furla, dando origine ad un assortimento di borse donna, capi d’abbigliamento, calzature e pelletteria ad oggi celebre in tutto il mondo.

Aldo FurlanettoCaratteristica fondamentale del marchio è la costante ricerca di una bellezza elegante e femminile, derivante da un accurato studio di design mai banali, tonalità raffinate e un’elevata qualità dei pellami e della tipologia di lavorazione proposta. Il cuore dell’azienda consiste nelle origini artigianali dell’azienda di famiglia, proiettate verso il futuro con una costante attenzione alle soluzioni più innovative e all’avanguardia nel mondo della moda internazionale. La vocazione del brand si concretizza anche al di fuori del mondo della produzione di accessori e abbigliamento, con l’istituzione nel 1999 del premio “Furla per l’Arte”, avente l’obiettivo di sostenere i giovani artisti e l’arte contemporanea in italia.

FurlaFurla è un brand amato all’estero proprio per il suo stile marcatamente italiano, che rievoca un lifestyle ben preciso, leggero e ottimista, sempre positivo nelle sue rappresentazioni più modaiole. La capacità di trasmettere emozioni con un accessorio è proprio la chiave del suo successo, che si concretizza nelle collezioni di borse donna, perfette per racchiudere il mood estremamente femminile e raffinato del brand.

Borsa FurlaLe borse donna Furla rappresentano perfettamente lo stile sfaccettato ma sempre ottimista che ogni donna desidera attribuire al proprio look, con soluzioni che spaziano tra le scelte più audaci e quelle più romantiche e chic: il risultato è una collezione di borse dalle tonalità estremamente glamour e femminili, arricchite da dettagli perfetti per attirare l’attenzione con quel tocco caratterizzante in più.

Stesso mood viene interpretato anche dai portafogli, dove alla capienza e alla praticità dei modelli vengono abbinati pellami raffinati dalle lavorazioni trend del momento, uniti a tinte sobrie ed eleganti in perfetto abbinamento alle borse donna.

Eleganza, qualità dei pellami e l’attenzione nei confronti dei trend della moda sono le caratteristiche del marchio Furla, la cui “bellezza” pura e senza fronzoli viene enfatizzata e portata avanti con coraggio e tradizione made in Italy.