Allegre, irriverenti, colorate: le borse Le Pandorine strappano una risata in ogni occasione, e mai come in questo periodo un bel sorriso è diventato un accessorio indispensabile.

Le nuove collezioni Primavera/Estate sembrano rispondere proprio a questa domanda, con linee di borse, accessori e piccola pelletteria fortemente dedicati alla stagione estiva, con protagonista l’ironia che da sempre caratterizza le borse del brand.

Shopper Le PandorineLe borse donna Le Pandorine di questa stagione sembrano leggere nello stato d’animo di ogni donna, invitandola a non arrendersi mai (“non ci devi provare, ci devi riuscire”, oppure “step by step, day by day”) ma anche ad accettare con autoironia i propri lati oscuri (“sono fatta della stessa sostanza dell’ansia”), prendendo con la giusta dose di leggerezza i piccoli, grandi intoppi di ogni giorno (“Monday is for heroes”, oppure “Se il problema è a monte, andate al mare”).

Però, si sa, nel mondo Le Pandorine oltre alle frasi c’è di più: le collezioni estive regalano dettagli ricchi di stile e di allegria, con dettagli e inserti fluorescenti, soluzioni originali e creative, modelli dalle forme particolari come nel caso delle tracolline a forma di zainetto.

Portafoglio Le PandorineImmancabili sono anche gli accessori di piccola pelletteria che, oltre ai portafogli e alle pochette, propongono particolari portachiavi a forma di piccole borsette, una soluzione divertente per portare le proprie chiavi e usare la borsetta per conservare un piccolo flacone di igienizzante o una mascherina di riserva.

Shopper, sacche, tracolline, zainetti e pochette: il mondo Le Pandorine è ricco di modelli perfetti per la vacanza, il tempo libero e il lavoro, portando con sé la giusta dose di allegria e ironia