Ormai alle porte della Primavera/Estate 2021, la collezione Matilde di borse donna The Bridge fornisce un ottimo compromesso tra casual ed elegante, rendendosi particolarmente adatta sia alla quotidianità che ad occasioni speciali.

Facendo leva sulle caratteristiche originali del brand, ma importando anche delle novità ai suoi prodotti, questa linea di borse donna risulta ampia e spaziosa, grazie anche alla presenza di tasche e scomparti interni.
I protagonisti della collezione sono tanti e per questo si adattano alle esigenze di ogni donna.shopper the bridge

La shopping bag, con i suoi manici lunghi e un’utilissima tasca porta computer, è l’ideale per ogni tipo di necessità lavorativa. Questo modello è presente anche in una variante con manici corti e tracolla removibile e regolabile: in questo modo si rivela perfetta in differenti occasioni.

Parte della linea è dedicata invece alle sacche, adatte ad affiancare un outfit casual ma sempre sofisticato.

Per coloro che invece hanno esigenza di una maggior comodità e praticità nel portare i propri effetti, la linea provvede con un comodo zaino in pelle con spallacci regolabili e chiusura magnetica. Le tasche interne e le fodere permettono inoltre di tenere in ordine tutto ciò che si trasporta.

I tre colori disponibili sono nero, rosso e cuoio, i quali si sposano alla perfezione con le impunture a rilievo e le fibbie metalliche frontali. Per chi ha gusti più sbarazzini e ama non passare inosservato i modelli in cuoio rosso sono adeguati alle sue preferenze; per chi invece preferisce mantenere uno stile più classico e ricercato i colori cuoio e nero risultano un’ottima scelta.

Presenza fondamentale della collezione sono anche i portafogli The Bridge in cuoio, da sempre un gioiello della produzione: muniti di tasche porta banconote e di una patta frontale con bottone, si rivelano comodi e pratici in ogni momento.
I bordi rinforzati e le rifiniture color oro si dimostrano inoltre un perfetto connubio tra l’accuratezza e la modernità che questa linea vuole offrire.

The Bridge, da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza, con i suoi nuovi modelli, fornisce degli accessori in pelle adeguati ad ogni momento, che sia dedicato al lavoro, alla vacanza o al tempo libero.