La selezione di valigie e borse Bric’s si espande proponendo due linee di prodotti in nylon satinato perfetti per viaggi e spostamenti.
Queste collezioni forniscono diverse opportunità a coloro che vogliono viaggiare comodi ma che allo stesso tempo desiderano trasportare tutto ciò di cui hanno bisogno.
Partendo da zaini e borse viaggio, continuando con i borsoni e finendo con le valigie, Bric’s provvede alle esigenze di tutti coloro che hanno necessità di spostarsi e muoversi.trolley pilota x-travel Bric's
Il materiale è impermeabile, facile da pulire e leggero: le rifiniture in pelle però danno un tocco di classe in più a questi prodotti.

La linea X-Travel presenta una serie di trolley di diverse misure, adatti a molte esigenze. In base alle preferenze, è possibile scegliere tra modelli a due o a quattro ruote, tutti muniti di manico estraibile e regolabile.
Tra i vari prodotti spicca anche il trolley pilota, che consente di essere usato comodamente insieme ad altri modelli, grazie alla sua fascia sul retro per l’aggancio.
L’interno di tutti i trolley è foderato e presenta delle cinghie ferma abiti.zaino Bric's
Per chi invece preferisce la praticità in ogni momento, la linea mette a disposizione comodi borsoni ripiegabili.
La collezione inoltre presenta anche diversi modelli di zaini: ne offre di varie dimensioni e tutti al loro interno hanno scomparti e tasche molto capienti, come il vano porta tablet o la tasca porta pc.

Alla linea X-Travel, la Bric’s affianca l’assortimento X-Bag, perfetto per impegni quotidiani, durante i quali non si vuole rinunciare alla funzionalità e comodità.shopper grande Bric's
Come per i trolley e per gli zaini, le borse donna della collezione X-Bag sono realizzate con un tessuto particolarmente resistente e impermeabile. Anche qui i manici e le rifiniture in pelle sposano alla perfezione con il nylon della borsa, creando dei prodotti sportivi ma sofisticati.
Le shopper e le borse a tracolla, disponibili di varie tipologie e misure, presentano scompartimenti con zip o bottoni che le rendono confortevoli e adatte ad ogni circostanza.
necessaire Bric's

Molti di questi prodotti inoltre contengono al loro interno anche una bustina, che può essere tranquillamente staccata e utilizzata per riporvi all’interno la borsa.

Ulteriore aggiunta alla collezione sono i necessaire: con le loro tasche laterali e i numerosi vani, risultano pratici ma molto capienti.