Già tra le aziende leader nel settore della valigeria, il brand tedesco Titan stupisce i viaggiatori con collezioni di bagagli innovativi, realizzati con materiali di nuova generazione ed equipaggiati di dettagli funzionali e originali.

Stiamo parlando delle collezioni X-Ray e X-Ray Pro, valigie made in Germany realizzate in policarbonato Senosan®, materiale high-tech leggero e resistente, prodotto secondo standard di ecosostenibilità.

I trolley rigidi di entrambe le collezioni si riconoscono per il design elegante, le quattro doppie ruote scorrevoli e silenziose, ideali per attraversare ogni tipologia di superficie, il manico realizzato in alluminio con altezza regolabile e a doppio tubo, dettaglio che contribuisce a fornire ulteriore stabilità. L’accuratezza dei dettagli esterni si rispecchia anche all’interno, con una divisione accurata e precisa delle tasche e degli scomparti interni. In modo tale da ordinare al meglio il contenuto del bagaglio.

All’elevata funzionalità e maneggevolezza dei bagagli Titan X-Ray si aggiunge un nuovo sistema di chiusura con la collezione X-Ray Pro, dotata diChiusura TSA Titan innovativa chiusura TSA con impronta digitale, che rende ogni valigia sicura da furti ma al contempo semplice da aprire per il suo proprietario, basta solo un dito! Oltre al meccanismo con impronta, la collezione Pro aggiunge un nuovo dettagli hight-tech con la porta USB laterale, perfetta per caricare i propri dispositivi digitali con semplicità; Titan prevede anche un modello da cabina con tasca frontale in tessuto, particolare non comune per le valigie rigide ma altamente funzionale, soprattutto quando si viaggia in aereo e ci si prepara alle procedure di imbarco.

Colori Titan

La palette di colori proposta rispecchia il carattere prestante ed elegante delle collezioni: al rosso e al nero viene affiancato un affascinante color acciaio (chiamato Atomic Steel) che enfatizza la texture ruvida antigraffio dell’esterno.

Sebbene risultino sicuramente indicate per i viaggi di lavoro, le valigie Titan della linea X-Ray e X-Ray Pro rappresentano la soluzione ideale per chiunque desideri una valigia dalle elevate prestazioni e dai materiali di alta qualità, un prodotto ricco di accessori perfetti per agevolare chi viaggia.