Zainetti Le Pandorine: le novità dell’estate
Gli zainetti sono diventati un vero e proprio must have, da indossare in ogni momento della giornata giocando con look e stili diversi: dai modelli più classici fino a quelli più estrosi, gli zaini da donna sono ormai parte integrante delle collezioni di ogni brand.
Le Pandorine non è da meno, che dedica agli zainetti ampio spazio, con collezioni dedicate come sempre al mondo femminile, che traspare non solo dallo stile fresco e vivace dei modelli, ma anche dalle iconiche frasi che questi portano con sé. La stagione Le Pandorine Primavera/Estate 2021 non è da meno, proponendo zaini e zainetti originali, allegri e perfetti per i mesi più caldi e spensierati dell’anno.
Gli zainetti Le Pandorine della linea Vicky, per esempio, colorano di vivacità e originalità modelli dal design classico, con chiusura zip e tasca frontale, facendo un uso sapiente e divertente di dettagli come le stampe camouflage, multicolor o glitterate, puntando su bianco, azzurro, rosa e altre tonalità tipiche della stagione estiva.
La collezione Cris Mini, invece, presenta modelli dalle dimensioni ridotte, perfette per portare con sé solo il minimo indispensabile senza rinunciare allo stile: questi zainetti, grandi poco più di un portafoglio, presentano una particolare texture frontale a pieghe, che gli conferisce quel tocco glam perfetto per una serata estiva.
Dallo stile ancor più particolare è invece la linea Gardenia Mini, che invece propone delle originali tracolle a forma di zainetto: queste borsette, dal design delizioso, presentano dimensioni ridottissime e colori vitaminici, l’ideale per chi ama stupire con accessori dal gusto del tutto unico e particolare.
Anche in questi modelli, ovviamente, le celebri frasi del brand non possono mancare, e come sempre stupiscono per la capacità degli accessori Le Pandorine di interpretare il mondo femminile con la giusta dose di sensibilità, empatia e, soprattutto, autoironia.