Con un inedito “tam-tam” mediatico che ha visto come protagonista dell’ultima campagna per la primavera/estate 2021 niente meno che la bellissima e poliedrica Elena Santarelli, il brand italiano Manila Grace guarda al suo futuro ripensando alle proprie radici. “Back to the origins”è il leitmotiv di una campagna che ha già dato i primi frutti, interpretata da una mamma, moglie, donna forte, in grado di conquistare al primo sguardo e rappresentare al meglio l’italianità e i valori del brand. Elena supera lo stereotipo dell’influencer facendosi portavoce della donna di oggi, in particolare del target Manila Grace.

borsa Manila GraceL’estate di Manila Grace si preannuncia ricca di allegria ma anche di una femminilità forte e travolgente, con una variegata collezione di borse e accessori che ci trasporta nel pieno della stagione con l’intramontabile bianco, colore estivo per eccellenza, il più appariscente e vivace giallo, senza trascurare i colori più neutri come beige e tortora e quelli metallizzati, declinati nelle tonalità del cipria e del bronzo. Non per ultimo, il brand esplora il tenue e romantico azzurro carta da zucchero, elegante e versatile, perfetto per un look fresco e affascinante.

La collezione estiva di borse Manila Grace si compone di vari modelli, dalle pratiche shopping bag alle minisize, perfette per una serata elegante. La linea Daisy conquista per la lavorazione pitonata arricchita da romantiche rouches sui profili che contraddistinguono il modello, che include shopping bag più rigide dalle forme geometriche, tracolle piatte e sacche più morbide.

Le tracolline e borse a mano della linea Alyssa sono un piccolo scrigno elegante dal design minimal, illuminate da finiture dorate, mentre la tracollina crossbody Poppy, easy e chic, comoda da indossare sia a spalla che a tracolla, si adatta a una serata con le amiche così come a una giornata piena di impegni, impreziosita da tracolla, chiusura a girello e charm a forma di lucchetto dorati.
Non mancano le più spaziose shopper con pochette interna e il secchiello della linea Felice, nelle più classiche versioni bianca e nera con tracolla e dettagli in colori a contrasto.

Shopper Manila GraceA completare il look con un tocco glamour c’è la clutch firmata Manila Grace, in morbida similpelle in tinta unita, disponibile nei colori del bronzo, del cipria e del nero. Compatta ed elegante, la borsetta è ravvivata dai punti luce della tracolla a catena e delle borchie applicate sulla patta. Uno degli accessori indispensabili all’interno della bag di una donna è il portafoglio: ai modelli lunghi e compatti delle linee Daisy e Felice, simili per dimensioni, realizzazione in similpelle tinta unita, zip around e tirante in metallo con incisione e profili a contrasto, si affianca il portafoglio con portabilità clutch, elegante e portabile a spalla grazie a una tracolla removibile.
Per la primavera/estate 2021 Manila Grace non smentisce le aspettative del pubblico femminile, dalle amanti di un look più chic fino a quelle che ne preferiscono uno più cittadino, proponendo una collezione vivace e dinamica, al passo con i tempi senza però dimenticare la propria identità.