È mattina presto e fuori piove: e se ci fosse una soluzione per riuscire ad affrontare una giornata uggiosa con il sorriso? Gli ombrelli Doppler sono la soluzione ideale per ogni esigenza ed occasione, combinando funzionalità e attenzione al dettaglio.

ombrello lungo DopplerLa linea Carbonsteel di Doppler racchiude questi elementi in una collezione di ombrelli all’avanguardia e resistenti, realizzati in una lega di acciaio e carbonio. Testati in galleria del vento a 100 km orari, gli ombrelli Carbonsteel non sono solo alleati indispensabili ed affidabili contro la pioggia ma anche pratici grazie alla loro leggerezza, funzionali ed eleganti, un vero top di gamma nel settore.

Disponibili in una grande varietà di strutture come mini slim, magic e long automatic, gli ombrelli Doppler variano nella lunghezza, che si aggira rispettivamente sui 22, 29 (per quelli corti) e 90 cm (per quelli lunghi), nel peso ridotto, che va dai 192 gr dei modelli tascabili ai 592 gr di quelli in versione lunga, e nel diametro, che si estende da 90 cm a 110 cm. Gli ombrelli della linea si suddividono inoltre in linee diverse ma simili per caratteristiche e struttura.

ombrello corto dopplerDai blu ed azzurri vivaci e dal trendy verde militare declinato in texture optical della linea Euphoria, si passa ai più tradizionali blu marino, nero e color bacca della linea Passion. Non mancano le fantasie optical della della linea Paris nelle varianti del blu e del nero e, non per ultima, la linea Chic, un must have per chi desidera fare del proprio ombrello un vero e proprio accessorio di stile.

Disponibili nelle varianti di colore bacca, beige e blu scuro, con stampa a micro-pois, questi eleganti modelli testimoniano come il marchio Doppler punti non solo a rispondere al bisogno primario di protezione dalla pioggia ma anche a completare lo stile quotidiano di ogni donna, uomo e bambino, un vero e proprio accessorio di moda che, accuratamente scelto, può diventare un dettaglio in grado di far risaltare la propria personalità.