Con un vissuto di oltre 75 anni, lo storico brand originario della splendida Firenze, famoso per la produzione di borse in pelle made in Italy di eccellenza, torna a stupire le sue consumatrici, donne attente allo stile, alla cura del dettaglio e delle lavorazioni, alla scelta di materiali e complementi. Pratici ed eleganti, perfetti per ogni occasione e look, borse e accessori della nuova collezione Nannini per la primavera-estate 2021 conquistano tutte le donne che desiderano dare un tocco di eleganza e raffinatezza ai propri outfit, donne glamour, indipendenti e attente alla femminilità.

La gamma di borse Nannini è ampia e variegata, per incontrare i gusti dell’intero mondo femminile: dalle shopping bag agli zainetti, fino alle pochette da sera e ai bauletti, un mix di modelli eleganti e casual che si adattano ad ogni occorrenza. Realizzati in pelle selezionata nelle migliori concerie italiane, le borse e gli accessori Nannini presentano un design semplice nelle diverse declinazioni di modelli. Ogni modello, rigido o più morbido, è dotato di un’ampia organizzazione interna, manici e tracolle pratiche e regolabili e raffinati dettagli e accessori che ne impreziosiscono l’aspetto.

borsa nannini sissyAd affascinare tra i modelli della nuova collezione c’è la borsa a mano della linea Sissy, con doppio manico corto, interno foderato e chiusura a zip. Disponibile nelle due varianti di colore beige e bianco, il suo aspetto è molto elegante e raffinato e l’unico elemento che spicca sulla parte anteriore è un dettaglio in oro che accompagna la scritta del marchio.

Beige e bianco sono i colori che contraddistinguono anche la shopper e lo zaino della collezione Jalpa, in vera pelle e dotati di patta frontale e logo metallico bicolore del marchio, e il secchiello con tracolla Glamour, perfetti per impreziosire ogni genere di outfit, da quello da giorno più sportivo a quello più ricercato per la sera.

La lavorazione differente in tono su tono caratterizza il bauletto con manici lunghi e la borsa modello sacca della linea Shaggy, accomunati dal colore cammello alla sacca con tracolla e ai portafogli lunghi in pelle bicolore della linea Melody. Per le passeggiate all’area aperta o per un giro di shopping pomeridiano, Nannini propone l’elegante tracolla Seduction, comoda e capiente, dal design classico. Disponibile nelle tonalità del bianco e del beige, è ideale per custodire l’indispensabile per una donna, tra cui non possono mancare i portafogli in pelle della stessa linea, nei due modelli con zip e con patta frontale.

tracolla nanniniPer le occasioni speciali o le serate mondane, invece, la scelta ricade sul modello più piccolo di borsetta con tracolla negli stessi colori, impreziosita dal dettaglio metallico frontale che dona un tocco di luce alla texture lineare. Non mancano i modelli più casual ma ugualmente chic della collezione Liberty, che include una borsa tracolla con due pratiche tasche frontali, una sacca con tracolla regolabile, uno zaino e una shopper in tessuto tecnico e pelle, accessori perfetti per un utilizzo quotidiano, disponibili in diversi varianti di colore: dai più estivi bianco e rosso, al più invernale nero, passando per il blu marino.

Oltre ad una varietà di borse e accessori raffinati, con stili differenti e dettagli ricercati per donne sempre attente alla moda, Nannini offre una vasta scelta di foulard in seta colorati e vivaci, che si legano allo stile delle borse e lo completano. Con l’arrivo dell’estate, torna anche la voglia di sfoggiare colori e fantasie che in inverno rimangono chiusi nell’armadio e di mettere alla prova la creatività grazie ad un accessorio versatile ed eternamente chic. Con la passione per la qualità che contraddistingue il marchio, il brand italiano inaugura la stagione estiva 2021 e si arricchisce di nuovi modelli e di nuovi dettagli che valorizzino la donna moderna, fedele allo stile e all’eleganza.