Negli ultimi anni il mondo del lavoro ha conosciuto una vera e propria rivoluzione, che ha visto affermarsi sulla scena modelli di accessori da viaggio sempre più funzionali e multitask, studiati per le esigenze di un viaggiatore sempre più digital. Il cambio generazionale avvenuto, accompagnato da uno stile di abbigliamento molto più informale rispetto al passato, ha portato i nuovi business traveller a fare dello zaino da uomo un accessorio insostituibile nella vita lavorativa, alleato pratico ed affidabile per gli impegni quotidiani e i viaggi di lavoro. Zaino Titan

Il marchio tedesco di valigie e accessori Titan presenta all’interno della linea Power Pack modelli di borse business funzionali ed eleganti, ideali per trasportare laptop e tutto il necessario per il lavoro in movimento. Comodi da trasportare, leggeri e resistenti, gli zaini della linea Power Pack, disponibili nella versione slim, più slanciata, e in quella espandibile, presentano uno scomparto interno imbottito, dedicato al computer portatile da 15 pollici, che ne garantisce la protezione da colpi e movimenti improvvisi. Entrambe sono accessoriate di tasche frontali, laterali ed interne, dove riporre penne, chiavi e gli accessori hi-tech necessari. Gli spallacci regolabili e imbottiti, così come il passante per aggancio, consentono un agevole trasporto del prodotto e un facile abbinamento con trolley.

Realizzati in tessuto tecnico con dettagli in pelle, gli zaini porta pc Titan della linea Power Pack, disponibili nei colori del nero e dell’antracite, uniscono stile, qualità dei materiali e comodità, garantendo sobrietà all’aspetto esteriore, che risulta dunque adeguato a qualsiasi contesto professionale. cartella titan

A metà tra zaino e ventiquattrore, la cartella porta computer unisce la comodità dei due manici e della tracolla regolabile e removibile alla capienza. Anch’essa realizzata in tessuto tecnico con dettagli in pelle nei colori del nero e dell’antracite, questo modello di borsa lavoro possiede una grande versatilità, grazie alle numerose tasche interne, allo scomparto interno porta computer da 17 pollici e alla possibilità di espandibilità tramite zip.

La collezione di zaini da lavoro e cartelle Titan Power pack risulta quindi idonea a qualsiasi tipo di viaggio e mezzo di trasporto, una valida e pratica soluzione per trasportare in sicurezza e comodità device informatici e non solo, mantenendo uno stile casual e dinamico.