Azienda consolidata sul mercato internazionale per i suoi prodotti di pelletteria di altissima qualità, Friedrich23 offre un’ampia scelta di porta gioielli e porta orologi da viaggio, ideali per custodire al meglio i propri oggetti più delicati.

portagioie Friedrich LederwarenPassione, ricerca e artigianato hanno fatto dell’azienda tedesca Friedrich Lederwaren un riferimento per la produzione di articoli esclusivi per proteggere con qualità e resistenza gli oggetti preziosi. Raffinati portagioielli dal design funzionale garantiscono una protezione ottimale degli accessori, salvaguardandoli da urti e graffi, tenendoli lontani dalla polvere, dalla luce e dall’umidità.

Amati dalle donne di tutte le età in quanto tocco in più a completare il loro outfit, perfetti per valorizzare lo stile maschile, anelli, orecchini, collane, braccialetti ed orologi sono veri e propri must have che viaggiano sempre con noi: le vacanze sono dietro l’angolo, ma lo stile non passa mai di moda e, anzi, l’estate si rivela una delle stagioni migliori per sfoggiare il proprio gioiello preferito. Ecco, allora, che uno degli accessori utili quando ci si sposta è un pratico porta gioie da viaggio, di cui esistono tantissimi modelli per ogni esigenza: cofanetti, astucci rigidi e pieghevoli in diverse misure e una moltitudine di colori, ideati per custodire ogni tipologia di gioiello e bijoux, grazie ai molteplici scomparti di cui si compongono.

astuccio friedrich lederwarenI portagioie Friedrich23 sono, quindi, una perfetta idea regalo per un viaggiatore e un professionista, accessori dall’ottima qualità e dall’estrema cura nei dettagli, necessari per qualsiasi persona desideri conservare il proprio gusto per l’estetica, la propria identità e personalità, indipendentemente dal luogo in cui si trovi.

Versatili e abbinabili ai diversi tipi di bagaglio, vanno opportunamente selezionati secondo alcuni criteri fondamentali: alcuni portagioie hanno delle dimensioni compatte, essenziali, con misure ideali per chi viaggia e desidera tenere in ordine e al sicuro una piccola quantità di gioielli. Bisogna sceglierne uno che non sia troppo ingombrante e che abbia anche la giusta capienza per contenere tutto ciò che si desidera riporvi all’interno.

Custodia Friedrich LederwarenA seconda del tipo di viaggio, invece, sarà preferibile un comodo portagioie flessibile o, diversamente, un astuccio rigido, più resistente. Ogni gioiello è un piccolo tesoro che va custodito. Per  poter godere della sua bellezza più a lungo possibile, è importante, oltre a conservarlo in apposite custodie e cofanetti, seguire alcune semplici accortezze e piccole regole di manutenzione, tra le quali la prima è quella di una regolare pulizia: basta utilizzare un panno morbido e pulito con acqua e sapone tiepida, evitando l’applicazione di sostanze chimiche aggressive. I gioielli hanno una vita: nati nelle mani degli orafi, continuano il proprio corso in botteghe, vetrine ed esposizione, fino ad incontrare lo sguardo del compratore finale. E’ lui a scegliere, prendersi cura e coccolare il suo gioiello. È importante che lo esalti e lo conservi nella maniera più corretta possibile per sentirlo proprio e regalargli un’anima.