Prendendo il nome dall’incantevole borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como, dove ha avuto inizio la storia di un brand Made In Italy di successo nel mondo delle valigie e delle borse da viaggio, la linea di bagagli rigidi Bellagio esalta l’italianità quale segno distintivo del marchio Bric’s.
Da tre generazioni l’azienda ha saputo interpretare le mutevoli esigenze dei viaggiatori di ogni epoca, unendo eleganza, funzionalità e continui investimenti in ricerca e innovazione.
L’utilizzo di materiali di alta qualità, l’attenzione ai dettagli e la creazione di prodotti ispirati alla tradizione artigianale italiana, associate a un ottimo rapporto qualità-prezzo, restano i capisaldi della produzione Bric’s.

valigeria bric'sBric’s Bellagio è l’iconica collezione del brand che rispetta il design classico ed elegante del brand grazie alle finiture in vera pelle toscana conciata al vegetale e ne interpreta al meglio il desiderio innovativo: le diverse caratteristiche hi-tech, come il guscio esterno in policarbonato Makrolon, assicurano il massimo comfort di viaggio e la funzionalità richiesta da un bagaglio moderno. Lucente e e resistente, questa composizione garantisce il massimo in termini di portabilità e leggerezza, resistenza ad urti, graffi e pioggia. Le texture scintillanti nelle varianti di colore crema, nero e marrone, blu e tabacco e verde oliva si abbinano in elegante contrasto con i dettagli in pelle color cuoio.

valigia bric's bellagioLa collezione Bellagio comprende un assortimento di trolley rigidi dalle diverse dimensioni, da quella di bagaglio a mano (dimensioni 38x55x20 cm) per un breve viaggio di un weekend, a quella grande (dimensioni 56x882x30 cm), ideale per viaggi più lunghi ed impegnativi. La rigidità del trolley consente di mantenerne il contenuto in ordine e si rivela perfetta per chi viaggia spesso in aereo. Gli interni di tutti i modelli risultano finemente foderati e divisi in comparti studiati per ospitare al meglio indumenti ed effetti personali. La chiusura dei trolley è a zip, con finitura idrorepellente e lucchetto con combinazione di blocco TSA, fondamentale per i viaggi a lunga distanza e garanzia di sicurezza. Per le ruote, invece, Bric’s ha scelto l’alta qualità giapponese, con quattro doppie ruote silenziose e piroettanti a 360°, facilmente sostituibili dall’esterno con un semplice cacciavite, dal design innovativo e dall’ampia stabilità.

La linea Bellagio è stata progettata in tutte le sue caratteristiche al fine di garantire la massima performance a viaggiatori più o meno assidui. La maniglia di traino con tubi di alluminio e impugnatura ergonomica, la maniglia superiore in pelle, così come l’adattatore USB per ricaricare tutti i device di ultima generazione, completano i trolley della collezione, fiore all’occhiello del marchio comasco. La qualità e l’eleganza di questi bagagli ne incarnano perfettamente la filosofia e garantiscono un’offerta di prodotti altamente funzionali ed esteticamente affascinanti.