La borsa di una donna è un universo a sé stante, capace di rispecchiare lo stile di vita, le attitudini e i gusti di chi la indossa. Gli accessori di ogni giorno da tenere in borsa sono importanti tanto quanto la shopper o il bauletto di ogni giorno, e Coccinelle lo sa bene: le collezioni di piccola pelletteria del marchio comprendono un’ampia varietà di accessori, tra cui pochette, portachiavi e portafogli, di diversi colori, dimensioni e stili per rispondere alle necessità di ogni donna.

I portafogli Coccinelle, per esempio, rappresentano al 100% questa tendenza: a seguito dell’introduzione del nuovo formato del documento d’identità, e, in base alle nuove tendenze di settore, si moltiplicano i modelli di portafogli di dimensioni ridotte e dotati di numerosi slot porta carte di credito, documenti e carte fedeltà, per avere con sé l’indispensabile e in poco spazio, porta carte in pelle perfetti da portare ogni giorno nella propria shopper o durante le occasioni speciali, in una piccola tracollina o pochette. Per le irrinunciabili del portafoglio “portatutto”, Coccinelle propone ovviamente modelli ampi e capienti, perfetti per banconote, assegni e monete.

Altro accessorio di piccola pelletteria che non può mancare è il portachiavi: ognuno di noi porta con sé ogni giorno almeno un mazzo di chiavi, e Coccinelle rende questa necessità sempre più glamour e raffinata con portachiavi perfetti per ogni necessità. I portachiavi a ciondolo Coccinelle sono un esempio della femminilità di questo “strumento” dove funzionalità e femminilità si fondono alla perfezione: l’acciaio cromato color argento si unisce a ciondoli rappresentanti soggetti differenti mediante pregiati inserti in pelle nei colori trend di stagione.

I portachiavi Coccinelle sono anche una perfetta idea regalo per un’occasione speciale come una nuova casa, un’auto o anche un animale domestico, dati i soggetti tipici che il marchio propone… o, semplicemente, un augurio prestigioso di buona fortuna, con la variante a quadrifoglio! Per mantenere più protette le vostre chiavi, invece, Coccinelle vi presenta modelli di portachiavi con chiusura zip su tre lati o con semplice bottoncino, realizzati in pelle con raffinati dettagli color oro pallido.

Siete amanti dell’organizzazione in ogni sua forma, anche nella borsa? Non vi preoccupate, Coccinelle pensa anche a voi! Niente di meglio di una pochette in pelle dove contenere make-up e piccoli oggetti da portare sempre con sé, ancor meglio se declinata nei colori glam di stagione: queste pochette, da portare anche come piccola borsa a mano con portabilità da polso mediante apposito laccetto, grazie al loro design piatto possono essere contenute in una borsa ampia, in modo tale da organizzare in modo efficiente i propri effetti personali.

Insomma, oltre a proporre borse di elevata qualità e dal design elegante e riconoscibile, Coccinelle pensa anche a cosa metterci dentro, riproponendo in questi accessori la medesima cura e raffinatezza di sempre.