Con i suoi dettagli a righe, la collezione di accessori K-Way è dedicata agli amanti del viaggio e, in generale, di una vita dinamica e sempre in movimento.

Nato nel 1965 a Parigi, il marchio K-Way nasce dalla creatività del commerciante d’abbigliamento Léon-Claude Duhamel che, osservando i passanti infagottati intenti a reggere gli ombrelli durante una pioggia scrosciante, ha avuto l’idea di creare delle giacche antipioggia da tenere sempre con sé grazie al design pieghevole che si racchiude in un marsupio.

Nel corso degli anni il successo delle giacche K-Way è stato talmente tanto dirompente da rendere il marchio sinonimo di accessori resistenti con ogni clima, permettendo così l’ampliamento della collezione con la produzione di zaini, borse da donna, borse da viaggio e accessori di valigeria dall’alta resistenza, contraddistinti sempre dall’iconica chiusura zip con il tessuto a righe.

I trolley K-Way, ad esempio, si contraddistinguono per un esterno ultraresistente, sia nelle varianti rigide che morbide, ma arricchito da un design unico, fresco e vivace, con una palette di colori che spazia dalle tonalità più neutre a quelle più accesi e vivaci come il fuxia o il giallo limone. Anche le borse da viaggio, come i borsoncini ma anche le tracolline ultrapiatte perfette da portare sempre con sé, sono realizzate per essere altamente resistenti, ma anche leggere e funzionali con una razionale organizzazione interna perfetta per mettere in ordine tutto il contenuto nella maniera più pratica per quando si viaggia.

K-Way pensa anche alla vita di tutti i giorni, dinamica e imprevedibile, con collezioni di zainetti e borse sia da uomo sia da donna dal design semplice e altamente funzionale, tutti realizzati in tessuto idrorepellente, leggero e resistente.

Con K-Way ogni imprevisto si trasforma in un’avventura, grazie agli accessori versatili, colorati e vivaci che la collezione propone.