Da sempre i prodotti del brand Le Pandorine si sono contraddistinti per il loro stile unico e decisamente inimitabile, grazie anche alle loro scritte iconiche.

Quest’anno con le collezioni Primavera/Estate 2022 il marchio non si smentisce mostrando con fierezza le sue nuove linee, all’insegna del divertimento e della giocosità: innegabile esempio ne sono le shopper della linea Bubi, caratterizzate dalla presenza di un piccolo charm a forma di orsetto con scritta su un lato. Queste borse sono comode e ampie, il che le rende perfette per ogni occasione, ma sempre anche speciali e uniche.

Proseguendo alla scoperta dei nuovi prodotti, un’altra particolarità di questi ultimi è riscontrabile nelle pochette piatte con tracolla removibile, contraddistinte da un dettaglio floreale centrale: piccole, pratiche e davvero deliziose queste borsette sono l’ideale per una serata fuori o un’uscita con amici.

Per coloro che invece desiderano ostentare un look semplice ma sempre raffinato, la scelta giusta si può fare optando per i prodotti della linea Gardenia, come il modello a spalla con tracolla regolabile e removibile.

Altro tratto distintivo delle nuove linee risulta il tessuto denim, presente quest’anno in molti modelli del marchio come zaini e portafogli, che li rende perfetti per ogni impegno quotidiano durante il quale si desidera risultare casual e molto originali.

Ma i prodotti che il marchio offre in questa nuova stagione sono tantissimi e comprendono anche portachiavi, tanti modelli di borse donna e perfino pochette portacellulare, ognuno dei quali è contraddistinto dalla sua citazione caratteristica.

Insomma, come sempre il brand Le Pandorine non si smentisce riservando ad ogni donna gli accessori più adatti al suo stile e alla sua personalità.