Amato per il suo iconico stile e l’eleganza delle sue borse donna, Borbonese fa innamorare di sé anche grazie alla piccola pelletteria, capace di racchiudere il piccole dimensioni tutto lo charme di una delle maison italiane più antiche.

Borbonese conta nel suo catalogo un vasto assortimento di pochette e beauty di diverse dimensioni, perfetti per portare all’interno della propria borsa, o del proprio bagaglio quando si è in viaggio, tutti gli oggetti piccoli ma importanti di ogni giorno, come il make-up, le chiavi o il cellulare. Dal design bombato oppure piatto, con o senza pratico manichetto, le pochette Borbonese sono disponibili in diversi materiali, dal tessuto proveniente da materiale riciclato al canvas vetrificato, il tutto condito da pregiati dettagli in pelle e color oro. Ovviamente l’iconica stampa Occhio di Pernice non può mancare, ben presente nei modelli in tutte le sue tonalità.

I portafogli Borbonese sono un altro accessorio immancabile per le amanti del brand, anch’essi disponibili in diverse forme e modelli, compatibilmente con le necessità di ogni donna. Oltre ai classici modelli con zip o con patta, merita menzione a parte il portacarte piatto, modello generalmente proprio della piccola pelletteria maschile ma che con Borbonese assume un look tutto al femminile e ricco di dettagli pregiati.

Concludono la carrellata di piccola pelletteria Borbonese i portachiavi a ciondolo, perfetti per donare un tocco in più alle proprie chiavi: l’azienda propone modelli interamente in metallo o con inserti in tela e il pelle, tutti dotati di anello portachiavi o moschettone, in modo da essere utilizzati nel modo in cui risulta più comodo, persino come charm per arricchire la propria borsa con un dettaglio in più!

Con le sue borse, foulard e accessori, Borbonese conquista le donne amanti di uno stile senza tempo e senza compromessi, dove qualità, design e funzionalità si uniscono per ottenere un risultato ineccepibile.