Le collezioni Primavera/Estate 2022 di borse donna Nannini regalano grandi novità in termini di eleganza e femminilità, con l’arrivo di nuove linee destinate a conquistare ogni donna amante della raffinatezza sapientemente abbinata alla funzionalità.

Prima caratteristica che accomuna le nuove collezioni è l’utilizzo di pelle intrecciata, la cui lavorazione viene declinata in modi diversi e fantasiosi: se per le linee Marvel e Galaxy le lavorazioni intrecciate vengono utilizzate per arricchire manici e spallacci, nella linea di borse a spalla Solar invece la pelle intrecciata ricopre l’intera superficie, rendendo glamour, originale e affascinante alla vista ogni modello, nonostante la lavorazione a tinta unita.

Menzione a parte merita in tal senso la linea Festive, dove la pelle viene intrecciata in modo da creare una sorta di rete costellata di borchiette color oro su fondo in tessuto canvas, rendendo così ogni borsa della collezione unica nel suo genere grazie all’alternanza di texture, materiali e dettagli. Della linea Festive fanno parte pratiche shopping bag e originali secchielli, ideali per ogni giorno grazie alla loro capienza e funzionalità.

Altra caratteristica delle nuove collezioni Nannini è l’utilizzo di texture metallizzate come l’oro e l’argento, che possiamo facilmente individuare nelle collezioni Marigold e Carnival, che propongono piccole borsette perfette quando si vuole portare con sé il minimo indispensabile ma con il giusto tocco di stile ed eleganza.

Conclude la nostra carrellata di novità la linea di sacche Nannini Carmen, disponibili in diverse dimensioni, contraddistinte da un pellame soffice e dal design morbido, reso ancor più gradevole al tatto dalla lavorazione drappeggiata sullo spallaccio e sulla superficie della borsa.

Oltre alle novità, non possiamo non citare il grande ritorno dei modelli Liberty in tessuto tecnico e pelle, nelle due varianti a tinta unita o con pattern logato, contraddistinti da capienza, funzionalità e leggerezza.