Quando si desidera fare una gita o un’escursione una cosa che risulta di fondamentale importanza è l’accessorio che si sceglie di portare con sé.
Una soluzione a questo problema la fornisce K-Way, con le sue linee di zaini e borse funzionali e molto pratiche, che riprendono le consuete caratteristiche di tutti i prodotti K-Way, come i tessuti particolari e le famose cerniere del marchio.
Le opzioni sono tante e tutte perfettamente adatte in ogni viaggio o spostamento: lo zainetto della linea Anui S, ad esempio, presenta due spallacci imbottiti e regolabili che ne facilitano il trasporto, oltre al manco superiore. Le tasche interne sono diverse e semplici da raggiungere, grazie alla presenza delle chiusure con zip.


Per coloro che invece desiderano portare con sé anche il proprio pc, il brand fornisce un modello della linea Arona che, con il suo scomparto imbottito, può svolgere tale funzione.
Tra i prodotti K-Way è possibile riscontrare anche dei modelli per donna, come la shopping bag: tale accessorio presenta due manici lunghi e molto comodi, diverse tasche interne e chiusure zip che ne facilitano l’utilizzo.
Per il tempo libero o per tutti i giorni un’ottima scelta potrebbe essere invece la borsa con tracolla regolabile, che grazie alle sue dimensioni ridotte e alla tasca superiore con cerniera, permette un uso molto pratico e veloce.


La funzionalità di questi prodotti però non ne mette da parte lo stile che risulta molto particolare e fresco, grazie alle colorazioni e ai dettagli a contrasto dei modelli; questi ultimi inoltre sono tutti realizzati in tessuto idrorepellente, il che li rende ottimi in qualsiasi situazione.
Insomma, le linee K-Way, di cui fanno parte anche diversi trolley, sono la soluzione perfetta per farsi sempre notare senza rinunciare ad una praticità e al comfort che solo un buon prodotto è capace di fornire.