Il marchio Braccialini si è da sempre distinto all’interno del mondo della moda per il suo stile unico e senza eguali.

Le borse donna, e più in generale tutti i suoi prodotti, sono sempre stati reputati delle vere e proprie opere d’arte poiché dimostrano appieno tutto il loro carattere davvero particolare.

Anche quest’anno dunque, con l’arrivo della primavera, Braccialini non si smentisce e propone nuovi modelli all’insegna della freschezza e originalità.

Per cominciare la linea Nora, di cui fanno parte anche shopper e zainetto, risulta perfetta in ogni occasione, che questa sia giornaliera o serale: il suo stile un po’ più casual e la pelle morbida, la rendono il compromesso perfetto tra qualità ed accuratezza. Quest’ultima, infatti viene anche enfatizzata dalla presenza di dettagli color oro, come il logo e la catena decorativa.

I colori disponibili per i modelli sono tutti sui toni pastello, come beige, cipria, celeste e bianco, ed esprimono appieno la voglia di freschezza e spensieratezza che portano le belle stagioni.

Proseguendo con altri modelli di borse donna, possiamo incontrare la linea Sara, che tra i suoi prodotti può annoverare anche una squisita tracolla dal gusto molto raffinato.

Ciò che permette a questa linea di distinguersi sono innanzitutto i suoi ricami traforati davvero molto delicati, ma anche la particolarità dei suoi dettagli floreali removibili.

Questi prodotti, oltre alle colorazioni sopracitate, includono anche borse realizzate in oro e bianco.

E per chi vuole ancora rimanere sulla scelta di questo doppio colore, un’altra possibile opzione potrebbe ricadere sulla linea Naomi, che contiene anche un raffinato bauletto e che presenta particolari dettagli in catena nonché una pratica chiusura con fermo a scatto.

Una chicca che fa parte dei nuovi modelli, invece, è la borsa da donna con stampa Firenze della linea Audrey: la particolarità di questo prodotto risiedere nella lavorazione semi-lucida, nella stampa presente su entrambi i lati e sui dettagli a rilievo, che insieme sono la prova innegabile dello stile unico del marchio.

Dunque, optare per prodotti di Graziella & Braccialini è la scelta migliore che si possa fare quando si desiderano accessori sempre di qualità e non si vuole mai passare inosservati.