Quest’anno Scalia Group ha usufruito delle location concesse dal Tennis Club Palermo 2, circolo tra i più apprezzati in Sicilia, per presentare le nuove collezioni Primavera/Estate 2022 attraverso uno shooting incentrato sull’aria aperta, lo sport e lo svago, temi che nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di sperimentare e valorizzare al meglio.

I marchi presenti durante lo shooting sono stati molti e tutti perfetti anche per l’arrivo delle belle giornate e delle temperature più alte.

Un classico all’interno dei prodotti proposti dallo Scalia Group è il marchio The Bridge, da sempre un must all’interno dell’azienda, che quest’anno propone la collezione Alberto, comprendente di monospalla e cartelle da uomo, nonché zaini e meravigliosi accessori.

Un’ultima entrata nel mondo dei prodotti dell’azienda è rappresentata dal brand Borbonese, che contiene borse di qualità ed eleganti, perfette per una donna indipendente e sempre elegante.

I prodotti Pollini, invece, rappresentano appieno il sentimento di freschezza ed allegria che è solito delle belle stagioni, attraverso la nuova linea Rainbow: tutte le borse donna sono contraddistinte da dettagli colorati e particolari, perfetti per accompagnare i momenti di relax ma anche gli impegni quotidiani.

Per viaggiare all’insegna della comodità ma anche di uno stile spiritoso e colorato, il brand K-Way, invece, propone diversi accessori di valigeria e trolley, caratterizzati dall’iconica chiusura zip del marchio e disponibili sia nella variante rigida che in quella morbida.

Per quanto riguarda l’abbigliamento vi sono anche tante offerte disponibili per la Primavera/Estate 2022: un esempio sono i capi del brand Fracomina, perfetti per ogni donna che voglia avere uno stile unico ed elegante, o quelli del marchio Liu Jo, modelli sempre particolari e molto chic.

Infine, per completare un look perfetto non si può di certo rinunciare ad un ventaglio o ad un paio di paio di occhiali da sole, davvero importantissimi in una giornata calda ed estiva.

Dunque, per chi vuole scoprire tutte le nuove collezioni non deve far altro che venire a visitare i punti vendita Scalia Bags, dove avrà la possibilità di conoscere appieno tutto ciò che l’azienda propone ai propri clienti.